Io avevo pensato di fare un foro nella spalletta e posizionare il decoder dal lato cucina, googolando ho visto che esistono delle staffe apposite per appendere il decoder sky... secondo voi è fattibile?

Lauretta80-11 ha scritto:...
Io avevo pensato di fare un foro nella spalletta e posizionare il decoder dal lato cucina, ...
beh, però potrebbe fare gli scherzetti a chi guarda la tv!piperita ha scritto:Lauretta80-11 ha scritto:...
Io avevo pensato di fare un foro nella spalletta e posizionare il decoder dal lato cucina, ...![]()
![]()
e quando devi cambiare canale ti fai una passeggiata in cucina?![]()
eh, ma è fighissimo!bradipa66 ha scritto:vabbè, quello è in cucina... (l'ho detto che stavo scoprendo cose che voi umani....)
se è per quello, basterebbe una buona stampa appiccicata all'interno del forno: costa di certo molto meno e puoi garantirti, con adeguata rotazione, un menu da favolaSil70 ha scritto:eh, ma è fighissimo!bradipa66 ha scritto:vabbè, quello è in cucina... (l'ho detto che stavo scoprendo cose che voi umani....)
pensa, passa la pubblicità di un pollo al forno...ed il marito penserà che stai cucinando!
non certo caxxeggiando sul forum!![]()
![]()
anche leggero che non guasta!bradipa66 ha scritto: se è per quello, basterebbe una buona stampa appiccicata all'interno del forno: costa di certo molto meno e puoi garantirti, con adeguata rotazione, un menu da favola
Torna a “Zona giorno e progettazione”