però il pensiero di farmi l'insulina è peggio di qualche rinuncia culinaria..

poi con una dose di 2 nn è che posso mangiarmi una zangola di gelato comunque sia.

Moderatore: Steve1973
Inzomma, due unità sono piccole piccole ma fanno tanto, certo non è che ti potresti scofanare una torta, ma aiuterebbe a tenerla equilibrata per tutta la giornataloremir77 ha scritto:pesa pesa![]()
però il pensiero di farmi l'insulina è peggio di qualche rinuncia culinaria..![]()
poi con una dose di 2 nn è che posso mangiarmi una zangola di gelato comunque sia.![]()
la scatola è sul verde mi pare sia il levemirarianh ha scritto:Inzomma, due unità sono piccole piccole ma fanno tanto, certo non è che ti potresti scofanare una torta, ma aiuterebbe a tenerla equilibrata per tutta la giornataloremir77 ha scritto:pesa pesa![]()
però il pensiero di farmi l'insulina è peggio di qualche rinuncia culinaria..![]()
poi con una dose di 2 nn è che posso mangiarmi una zangola di gelato comunque sia.![]()
ma due unità di quale insulina? gialla grigia o verde?
Magari questi puntini sono dovuti semplicemente a caldo/sudorestefania_b ha scritto:i puntini sono ancora lì, sono solo sulla pancia e non mi danno prurito. Che io sappia al nido non ci sono bimbi malati.
Il piede destro fa paura da quanto è gonfio e oggi mi fa anche male.
sarà sicuramente la combinazione di gravidanza/caldo/circolazione pessima, però mamma mia...
Scusate ma oggi sono piattola.