Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

frozenlady ha scritto:Qua e' bastato l'arrivo del caldo per farle ritrovare l'ampre per la doccia :lol:
Ormai se la metto nella vasca apre il doccino e si mette sotto da sola :shock:

Bellina lei!!! :D

Dressy ottimo che per emulazione non faccia i capricci. :wink:
Se Valerio riprenderà da me, saranno dolori.
Va bè che mia mamma usava Baby Johnson quello giallo alla plastica sciolta, ma io odiavo proprio lavarmi i capelli.
Immagine

loremir77 ha scritto:la MIA valigia.. :lol:
Immagine
Scusa lore,ma riesci a far stare tutto li? :shock: Io a momenti,tra accappato,catino,pannoloni,cd,ecchipiu'nehapiunemetta,tra un po' partivo col valigione...Alla fine sono arrivata con trolley piu' borsone.. :oops:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

accappatoio? uh mamma no al massimo mi lavo a pezzi e poi uso l'asciugamano.. non ci sono le docce nelle camere e fare il bagno in ospedale mi farebbe un po' impressione. :roll: poi con i punti nn lo potrei nemmeno fare a prescindere.
la valigia è 60x36 cm.. vediamo un po' cosa rimane fuori. :P
ah i pannoloni quelli belli :twisted: li fornisce l'ospedale :wink:

ah poi a parte ho il valigiotto rigido per l'igiene mia.. per deodorante, spazzolino, saponi etc.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:accappatoio? uh mamma no al massimo mi lavo a pezzi e poi uso l'asciugamano.. non ci sono le docce nelle camere e fare il bagno in ospedale mi farebbe un po' impressione. :roll: poi con i punti nn lo potrei nemmeno fare a prescindere.
la valigia è 60x36 cm.. vediamo un po' cosa rimane fuori. :P
ah i pannoloni quelli belli :twisted: li fornisce l'ospedale :wink:

ah poi a parte ho il valigiotto rigido per l'igiene mia.. per deodorante, spazzolino, saponi etc.
Si, l'accappatoio era nella lista delle cose da portare..io poi nn l'ho usato..mi lavavo a pezzi,vista la bella episiotomia che ho dovuto subire!! :(
Da noi l'ospedale,passa solo i pannolini,salviette e crema per i cucciolotti..i pannoloni li devi portare tu. :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"