Re: Temperature e meteo

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io pagherei per tornare alle temperature di prima. :evil:
e faccio presente che io nn me ne sono mai lamentata :mrgreen: quindi ho diritto di parlare, ora. :twisted:
sono così floscia che oggi che c'era la festa da tommaso per la fine dell'anno.. l'ho portato via e nn siamo rimasti. :(
Lore, ho una fiacca tremenda pure io, figuriamoci tu col pancione! :?
ieri bellissima giornata...verso le 18 sparisce il sole e inizia a rannuvolarsi
alle 18:30 mentre tornavo un temporale pazzesco, acqua e grandine grossa come chicchi d'uva....in macchina una cosa terribile, sembrava una sassaiola!!!!!! :shock: è durato almeno 20 minuti...
naturalmente giardini e orti distrutti :? :cry: e stamattina un umidità pazzesca!
io non mi lamenterei del caldo, ma l'umidità mi sfinisce, mi leva il fiato......zanzare fitte e grosse peggio che in pianura padana :|

:shock: :shock: maccheroba...
ieri sera alle 23 non aveva rinfrescato per niente..poi pero' nottata e mattina fresche ma adesso siamo già sui 26 gradi...
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ieri sera curiosando sul web ho visto che a mezzanotte a Milano c'era la stessa temperatura di Tripoli: 27 gradi O_O
per dormire ho dovuto accendere il climatizzatore: tenuto basso, giusto 1-2 gradi meno + deumificatore, ma altrimenti dormire era un incubo!
alle 9 eravamo già oltre i 30 :(

pare che con il week-end arrivi una perturbazione con i fiocchi che abbasserà le temperature (e mi farà saltare i festeggiamenti già in ritardo del mio compleanno :evil: , ma questo andrebbe in sfoghi :twisted: )
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:ieri sera curiosando sul web ho visto che a mezzanotte a Milano c'era la stessa temperatura di Tripoli: 27 gradi O_O
per dormire ho dovuto accendere il climatizzatore: tenuto basso, giusto 1-2 gradi meno + deumificatore, ma altrimenti dormire era un incubo!
alle 9 eravamo già oltre i 30 :(

pare che con il week-end arrivi una perturbazione con i fiocchi che abbasserà le temperature (e mi farà saltare i festeggiamenti già in ritardo del mio compleanno :evil: , ma questo andrebbe in sfoghi :twisted: )
Beh ma a Tripoli c'e' il mare :mrgreen: .....stai a vedere che sudiamo 5 giorni alla scrivania per non poter andare manco in piscina domenica :evil:
(la mia micia a pelo lungo ha deciso di dormire in bagno :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:sono 2 mattine che trovo Sillo di sotto, sul divano! :lol:
spiaggiato? ma tu che fai accendi il climatizzatore la notte?
yes! :lol: :lol:

noi, di solito, accendiamo sempre di notte, da giugno a settembre...essendo un sottotetto, ti lascio immaginare le teperature tropicali!
peccato che il nano malefico dorma con noi, nel letto con noi...e l'aria gli arriverebbe praticamente addosso!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

i miei si infilano in camera dove abbiamo un po' di aria condizionata per riuscire a dormire (non esageriamo, giusto un paio di gradi in meno, così non ho lo shock termico andando in bagno!)

pawie ha scritto:i miei si infilano in camera dove abbiamo un po' di aria condizionata per riuscire a dormire (non esageriamo, giusto un paio di gradi in meno, così non ho lo shock termico andando in bagno!)
l'unico posto dove nn abbiamo messo lo split è proprio nella ns camera!
ce l'abbiamo nella zona giorno e nella cameretta che essendo mansardata è più calda.
la notte almeno qua c'è molta escursione termica e al massimo apro la finestra a vasistas.. a volte chiudo proprio perchè fa freddo.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

milano ahimè già non è nota per essere particolarmente ventosa, poi d'estate è un incubo: metto lo split a 29° ed è più fresco dell'aria fuori :evil: