Re: FIGLI ADOLESCENTI

bradipa66 ha scritto:
BIZET ha scritto:OHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
:lol:

Grazie a tutti

lariosto, oggi con i cell copiano anche nel tema :?

non li fanno posare??? :shock:
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sì, ma posano quello scrauso e tengono il mega cell. :evil:

BZET: è tutta la mattina che vi penso!
Dai, tra poco il primo scoglio è superato.
Aggiornaci appena torna.

Che io sappia i cellulari li fanno lasciare :roll:

Lalli, mitico! :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:BZET: è tutta la mattina che vi penso!
Dai, tra poco il primo scoglio è superato.
Aggiornaci appena torna.

Che io sappia i cellulari li fanno lasciare :roll:

Lalli, mitico! :lol:
Grazie Ros :D
Questo era lo scoglio più piccolo, anche se con questa prova deve fare faville per bilanciare il probabile disastro di domani :?

ma ha terminato? lo hai sentito? è soddisfatto?
non temere per domani, parlo io cu' san gennaro :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:ma ha terminato? lo hai sentito? è soddisfatto?
mi ha solo detto ho finito, ho fatto il tema storico ci vediamo a casa per i dettagli :?
poi vi ragguaglio :wink:

Grazie Bradi mi sa che per domani più che san gennaro ci vuole santa rita, la santa delle cause impossibili :lol:

BIZET ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ma ha terminato? lo hai sentito? è soddisfatto?
mi ha solo detto ho finito, ho fatto il tema storico ci vediamo a casa per i dettagli :?
poi vi ragguaglio :wink:

Grazie Bradi mi sa che per domani più che san gennaro ci vuole santa rita, la santa delle cause impossibili :lol:

ma no, dai... un po' di ottimismoooooooooooo
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ha scelto il tema storico?
Dai,bravo! Era un bel tema secondo me.
Ho sentito alcuni ragazzi al tg e non erano molto contenti delle tracce :roll:
Per la prova di domani,ma di interno chi c'è in commissione? Se ci fosse quello di mate magari potrebbe dare una mano ai ragazzi,in fondo è interesse anche suo fare una discreta figura!
Certo, che stress! Ieri quando ho letto che i genitori sono quelli che stressano di più i ragazzi, ho pensato che potrebbe essere il mio caso :mrgreen: Tu come sei? Lo stressi? A leggerti mi sembri molto equilibrata, sono certa che sai sostenerlo :wink:
Dai siate sereni,un grosso in bocca al lupo per domani!

Ps: Poi che c'è,il quizzone?
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto: Certo, che stress! Ieri quando ho letto che i genitori sono quelli che stressano di più i ragazzi, ho pensato che potrebbe essere il mio caso :mrgreen:
io l'avevo detto solo poche pagine fa e mi son preso dell'immaturo e adolescente. :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Lalli04 ha scritto:Secondo me le tracce facili non erano, un bel po di novecento che però con i programmi attuali si continua a fare malissimo :twisted:
infatti... confesso che io avrei avuto qualche problema :oops:

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Secondo me le tracce facili non erano, un bel po di novecento che però con i programmi attuali si continua a fare malissimo :twisted:
io più di uno perchè non sarei riuscita a rimanere sveglia per tutta la lettura del pezzo di Magris (Oh, lo so che è un mio limite, ma non lo reggo :oops: )
oh beh io finii il liceo che si era nel novecento, e per fortuna Pasolini e Montale li avevo letti al ginnasio grazie alla lungimiranza della prof dell'epoca (vabbe' qui nel dibattito cittadino il Pierpa lo si cita a capokkia anche per decidere i colori delle fioriere :lol: un po' come La Capria a Napoli)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
io più di uno perchè non sarei riuscita a rimanere sveglia per tutta la lettura del pezzo di Magris (Oh, lo so che è un mio limite, ma non lo reggo :oops: )
oh beh io finii il liceo che si era nel novecento, e per fortuna Pasolini e Montale li avevo letti al ginnasio grazie alla lungimiranza della prof dell'epoca (vabbe' qui nel dibattito cittadino il Pierpa lo si cita a capokkia anche per decidere i colori delle fioriere :lol: un po' come La Capria a Napoli)

:P :P :P
cara, anche io ero nel novecento, embè??? :mrgreen:
però i miei prof mi avevano abboffata di altre interessanti letture dell'OTTOCENTO (il massimo della trasgressione fu forse la Morante...)