qualche pag fa.. è stata ricoverata perchè aveva le contrazioni!alessia275 ha scritto:Ottimo lore... un sacco di belle notizie!
...dove trovo cosa é succeso a fede?
Re: Mamme & papà 2013
#6182...ma le punture di cortisone le fanno comunque in questi casi????
immagino lo spavento povera Fede

Simona
#6183Chi io???? no qualche chilo di troppo c'era già in partenza e durante queste 7 messi non mi sono proprio regolataloremir77 ha scritto:bizzy ma tu sei magra di costituzione.. secondo me è quasi normale aumentare di + in gravidanza.. dovete compensare![]()
io ero in sovrappeso pure da primaquindi nn mi ha fatto che bene fare sta dieta per la glicemia.
![]()
se nn l'avessi fatta invece di +5,3 kg sarei sicuramente a +8-9 kg!!

#6184credo sia la prassi prima delle 35 settimane. a 35 penso che considerino i polmoni sviluppati per una nascita prematura.. a 32 (come fede) per sicurezza le fanno.simo19691 ha scritto:...ma le punture di cortisone le fanno comunque in questi casi????![]()
#6185guarda che ho visto le foto.. nn eri certo in sovrappeso tu.Bizzy ha scritto:Chi io???? no qualche chilo di troppo c'era già in partenza e durante queste 7 messi non mi sono proprio regolataloremir77 ha scritto:bizzy ma tu sei magra di costituzione.. secondo me è quasi normale aumentare di + in gravidanza.. dovete compensare![]()
io ero in sovrappeso pure da primaquindi nn mi ha fatto che bene fare sta dieta per la glicemia.
![]()
se nn l'avessi fatta invece di +5,3 kg sarei sicuramente a +8-9 kg!!

la pancia c'è quello sì

tu ti vedi più grossa anche addosso?

#6187Bellissima Biola!!!
5 kili???? Io ne ho messi solo 18 e non avevo il diabete gestazionale!!!!! Magnavo e basta!!! Adesso ne ho su ancora 4

5 kili???? Io ne ho messi solo 18 e non avevo il diabete gestazionale!!!!! Magnavo e basta!!! Adesso ne ho su ancora 4

#6188il merito è proprio della dieta infame che ti danno..eli_felix ha scritto:Bellissima Biola!!!
5 kili???? Io ne ho messi solo 18 e non avevo il diabete gestazionale!!!!! Magnavo e basta!!! Adesso ne ho su ancora 4![]()
da quello che so di tutte quelle che l'hanno seguita attentamente la maggior parte è dimagrita.
una mamma compagna di panza (ha il primo bimbo al nido con tommaso) col d.g. ha seguito la dieta per qualche mese ed ha perso 8 kg

#61899 chili a 35 settimane senza alterazioni dei valori tipo glicemia sono normali, vanno benissimo. E lo dice la mia ginecologa che è una talebana scassaballe che non potete neanche immaginare.
Dal corridoio dell'ospedale, da lontano ti chiede quanti chili hai preso...
Ottimo Lore per la visita.
Stef come va?!
Notizie di Fede?!
Dal corridoio dell'ospedale, da lontano ti chiede quanti chili hai preso...
Ottimo Lore per la visita.

Stef come va?!
Notizie di Fede?!
#6192loremir77 ha scritto:le ho mandato un sms poco fa.. aspetto la risposta!
Grazie!

#6194mi ha risposto poco fa!iladoc ha scritto:Lore, manda un grande bacio a fede!!!
mi ha scritto che ha fatto il tracciato ma che nn le sembrava tanto buono

e che aspettava la gine per sentire che cosa fare..