Re: Mamme & papà 2013

alessia275 ha scritto:Ottimo lore... un sacco di belle notizie!

...dove trovo cosa é succeso a fede?
qualche pag fa.. è stata ricoverata perchè aveva le contrazioni!
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:bizzy ma tu sei magra di costituzione.. secondo me è quasi normale aumentare di + in gravidanza.. dovete compensare :twisted:
io ero in sovrappeso pure da prima :lol: quindi nn mi ha fatto che bene fare sta dieta per la glicemia. :wink:
se nn l'avessi fatta invece di +5,3 kg sarei sicuramente a +8-9 kg!!
Chi io???? no qualche chilo di troppo c'era già in partenza e durante queste 7 messi non mi sono proprio regolata :oops:

simo19691 ha scritto:...ma le punture di cortisone le fanno comunque in questi casi???? :roll:
immagino lo spavento povera Fede :?
credo sia la prassi prima delle 35 settimane. a 35 penso che considerino i polmoni sviluppati per una nascita prematura.. a 32 (come fede) per sicurezza le fanno.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Bizzy ha scritto:
loremir77 ha scritto:bizzy ma tu sei magra di costituzione.. secondo me è quasi normale aumentare di + in gravidanza.. dovete compensare :twisted:
io ero in sovrappeso pure da prima :lol: quindi nn mi ha fatto che bene fare sta dieta per la glicemia. :wink:
se nn l'avessi fatta invece di +5,3 kg sarei sicuramente a +8-9 kg!!
Chi io???? no qualche chilo di troppo c'era già in partenza e durante queste 7 messi non mi sono proprio regolata :oops:
guarda che ho visto le foto.. nn eri certo in sovrappeso tu. :P
la pancia c'è quello sì :lol: ma è solo pancia..
tu ti vedi più grossa anche addosso? :?:
Immagine

Immagine

Bellissima Biola!!!
5 kili???? Io ne ho messi solo 18 e non avevo il diabete gestazionale!!!!! Magnavo e basta!!! Adesso ne ho su ancora 4 :twisted: :evil:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Bellissima Biola!!!
5 kili???? Io ne ho messi solo 18 e non avevo il diabete gestazionale!!!!! Magnavo e basta!!! Adesso ne ho su ancora 4 :twisted: :evil:
il merito è proprio della dieta infame che ti danno..
da quello che so di tutte quelle che l'hanno seguita attentamente la maggior parte è dimagrita.
una mamma compagna di panza (ha il primo bimbo al nido con tommaso) col d.g. ha seguito la dieta per qualche mese ed ha perso 8 kg :shock:
Immagine

Immagine

9 chili a 35 settimane senza alterazioni dei valori tipo glicemia sono normali, vanno benissimo. E lo dice la mia ginecologa che è una talebana scassaballe che non potete neanche immaginare.
Dal corridoio dell'ospedale, da lontano ti chiede quanti chili hai preso...

Ottimo Lore per la visita. :D
Stef come va?!
Notizie di Fede?!
Immagine

iladoc ha scritto:Lore, manda un grande bacio a fede!!!
mi ha risposto poco fa!

mi ha scritto che ha fatto il tracciato ma che nn le sembrava tanto buono :? :? :?
e che aspettava la gine per sentire che cosa fare.. :?
Immagine

Immagine