Re: A che stai pensando?!?!?

eli_felix ha scritto:Sono sul treno e una ragazzina che stava parlando con un'amica fa:"c'era anche gente vecchia, tipo di 30 anni con figli" :shock:
Ohhhhhh
:| :| :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:Sono sul treno e una ragazzina che stava parlando con un'amica fa:"c'era anche gente vecchia, tipo di 30 anni con figli" :shock:
Ohhhhhh
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:
Ohhhhhh
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma anche io a 17 anni andando in disco a ballare guardando la gente di 30 pensavo: ma nn hanno nient'altro da fare questi TARDONI?? :lol: :lol:
ci si passa tutti..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:ma anche io a 17 anni andando in disco a ballare guardando la gente di 30 pensavo: ma nn hanno nient'altro da fare questi TARDONI?? :lol: :lol:
ci si passa tutti..
Ma infatti penso che lo shock sia rendersi conto di trovarsi, ora, dall'altra parte... gulp.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

senti lo shock l'ho subito verso i 25.. quando fuori da una scuola elementare un bambino mi ha apostrofato con "SIGNORA" :shock: :shock: :shock: perchè gli riprendessi la palla volata fuori dalla recinzione.. :shock:
lì sì che mi son sentita vecchia :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma anche io a 17 anni andando in disco a ballare guardando la gente di 30 pensavo: ma nn hanno nient'altro da fare questi TARDONI?? :lol: :lol:
ci si passa tutti..
Ma infatti penso che lo shock sia rendersi conto di trovarsi, ora, dall'altra parte... gulp.
Esatto! !
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

loremir77 ha scritto:senti lo shock l'ho subito verso i 25.. quando fuori da una scuola elementare un bambino mi ha apostrofato con "SIGNORA" :shock: :shock: :shock: perchè gli riprendessi la palla volata fuori dalla recinzione.. :shock:
lì sì che mi son sentita vecchia :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

Anche io il mio primo shock l'ho avuto intorno a quell'età... peccato che fossi in biblioteca all'università e mi abbia dato del lei un ragazzetto sui 19 (a occhio doveva essere una matricola)... :shock: :shock:
Insomma, farmi dare da lei da uno con appena 6-7 anni in meno... :shock: :shock: :evil: :evil:

Però devo dire che a un mio amico è andata peggio. Sempre intorno ai 25-26 faceva la guida al museo della scienza, e una volta stava accompagnando una scolaresca di una seconda media (13 anni). Ha sentito un ragazzino dire a un compagno "chiediamolo all'OMINO" (cioè a lui) :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

menchy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Luna!!
Per me OMINO è l'addetto alle info al pubblico o colui che puó indirizzarti!
A prescindere dall'età! :lol:
C'è l'omino al museo, al cinema, tra gli scaffali, ai capolinea degli autobus... :lol:
Chiediamo all'omino!
E' che qui "omino" è proprio indicativo della mezza età, nonchè del tipico uomo un po' sempliciotto... non mi verrebbe mai in mente di chiamarci uno di 25 anni, per quanto nerd possa essere :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

In terza media, un pomeriggio durante le vacanze di natale, uscii a fare una passeggiata con un'amichetta...c'era un tizio un po' toccato che ci guardava...quando mi stavo ritirando a casa (ero sola) lo trovai per caso dietro di me: stava passeggiando per i fatti suoi, secondo me, ma io mi spaventai e cominciai a piangere e correre...arrivata a casa mia madre mi chiese cosa fosse successo:
io:'un tizio strano mi ha seguita!!'
mamma:'chi era?'
io:'non lo conosco, più o meno un vecchio dell'età di papà!'
mamma: :shock: :? :lol: :lol: :lol: :lol:

all'epoca mio padre aveva 38 anni :lol: :lol:

menchy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Luna!!
Per me OMINO è l'addetto alle info al pubblico o colui che puó indirizzarti!
A prescindere dall'età! :lol:
C'è l'omino al museo, al cinema, tra gli scaffali, ai capolinea degli autobus... :lol:
Chiediamo all'omino!
Anche per me Omino e' il generico addetto a qualcosa :lol:

Io quando mi chiamano signora mi sento troppo a disagio :shock: