e stavo pure rispondendo...meno male che mi è venuta l'illuminazione e sono andata a leggere il topic dall'inizio!
Moderatore: Steve1973
eli_felix ha scritto:Sono sul treno e una ragazzina che stava parlando con un'amica fa:"c'era anche gente vecchia, tipo di 30 anni con figli"![]()
Ohhhhhh
bubu ha scritto:eli_felix ha scritto:Sono sul treno e una ragazzina che stava parlando con un'amica fa:"c'era anche gente vecchia, tipo di 30 anni con figli"![]()
Ohhhhhh![]()
![]()
ma anche io a 17 anni andando in disco a ballare guardando la gente di 30 pensavo: ma nn hanno nient'altro da fare questi TARDONI??stelli80 ha scritto:bubu ha scritto:eli_felix ha scritto:Sono sul treno e una ragazzina che stava parlando con un'amica fa:"c'era anche gente vecchia, tipo di 30 anni con figli"![]()
Ohhhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma infatti penso che lo shock sia rendersi conto di trovarsi, ora, dall'altra parte... gulp.loremir77 ha scritto:ma anche io a 17 anni andando in disco a ballare guardando la gente di 30 pensavo: ma nn hanno nient'altro da fare questi TARDONI??![]()
![]()
ci si passa tutti..
Esatto! !lunaspina ha scritto:Ma infatti penso che lo shock sia rendersi conto di trovarsi, ora, dall'altra parte... gulp.loremir77 ha scritto:ma anche io a 17 anni andando in disco a ballare guardando la gente di 30 pensavo: ma nn hanno nient'altro da fare questi TARDONI??![]()
![]()
ci si passa tutti..
loremir77 ha scritto:senti lo shock l'ho subito verso i 25.. quando fuori da una scuola elementare un bambino mi ha apostrofato con "SIGNORA"![]()
![]()
perchè gli riprendessi la palla volata fuori dalla recinzione..
![]()
lì sì che mi son sentita vecchia![]()
![]()
E' che qui "omino" è proprio indicativo della mezza età, nonchè del tipico uomo un po' sempliciotto... non mi verrebbe mai in mente di chiamarci uno di 25 anni, per quanto nerd possa esseremenchy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Luna!!
Per me OMINO è l'addetto alle info al pubblico o colui che puó indirizzarti!
A prescindere dall'età!![]()
C'è l'omino al museo, al cinema, tra gli scaffali, ai capolinea degli autobus...![]()
Chiediamo all'omino!
Anche per me Omino e' il generico addetto a qualcosamenchy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Luna!!
Per me OMINO è l'addetto alle info al pubblico o colui che puó indirizzarti!
A prescindere dall'età!![]()
C'è l'omino al museo, al cinema, tra gli scaffali, ai capolinea degli autobus...![]()
Chiediamo all'omino!