Re: Trucco e strucco...

pawie ha scritto:
lunaspina ha scritto:ok, metto da parte l'imbarazzo e vi faccio una domanda che magari a voi sembrerà strana :oops: :oops:
Voi in estate fate qualcosa di particolare per le gambe?
Perchè uno dei motivi per cui mi sento in grossa difficoltà nello scoprirle è mi pare abbiano un brutto aspetto :oops: :(
A parte il problema dei capillari alle caviglie (per il quale non posso fare molto) e quello ancora non risolto della depilazione (sia col silkepil che con la ceretta molti peli si rompono invece che venire rimossi alla radice, col risultato che dopo un po' di giorni mi ritrovo di nuovo con gli spunzoni in ricrescita :? :? ), ho proprio l'impressione che la grana e l'aspetto della pelle siano una mezza schifezza :oops: :(
Stavo pensando a qualche trattamento d'urto... tipo burro o crema ogni mattina ed esfoliante un paio di volte alla settimana... ma ha senso? può servire?
Voi come vi regolate?

(Per strada guardo sempre le gambe delle ragazze, sembro una maniaca :oops: :oops: E vedo tutte con una pelle compattissima, al punto che ha volte ho il dubbio se la gamba sia realmente nuda... Le mie non sono mai state così, nemmeno a 14 anni :( :( )
tenendo conto che vendono i cosmetici per le gambe direi che il problema non è solo tuo
io metto pochissimo le gonne, d'inverno sempre con collant supercoprenti, e d'estate uso quelle lunghissime...
Idem :(
Solo da pochissimo ho rimesso gonne al ginocchio con i collant chiari.
In estate, gambe scoperte quasi solo al mare :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

L'esfoliante ha senso per evitare i peli sottopelle io lo uso (vado anche io di silkepil) poi io uso l'idratante dopo bagno sempre,
boh il mio problema è che il colore è bianchissimo e incontro solo tipe superabbronzate :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:L'esfoliante ha senso per evitare i peli sottopelle io lo uso (vado anche io di silkepil) poi io uso l'idratante dopo bagno sempre
Bene per l'esfoliante, allora. Così uno lo abbiamo appurato :D
Dopo la doccia anch'io metto semrpe una crema o burro idratante o nutriente, mi domandavo se serviva una cosa più specifica e se l'applicazione doveva essere quotidiana.
Lalli04 ha scritto:boh il mio problema è che il colore è bianchissimo e incontro solo tipe superabbronzate :twisted:
Su questo... che te lo dico a fare :oops: :oops:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:boh il mio problema è che il colore è bianchissimo e incontro solo tipe superabbronzate :twisted:
Luna Lalli, incontriamoci e vi sentirete abbronzate anche voi :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stoppatevi!!! :lol:
A smalti perdo in partenza,ma in quanto ad effetto mozzarella,vinco!! :oops:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Luna per rendere l'idea, quando mi sono sposata mi sono pure fatta un bel pò di lampade, risultato all'addio al nubilato mi son rivista con le amiche (che vivono in un altra città) e mi dicono ma qualche lampada potevi anche fartela :roll: :roll:

Fondiamo il club delle mozzarelle allora :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
Beh oggi me la sono cercata perchè ho la gonna nera :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Io per il matrimonio avevo preso appuntamento per una serie di lampade (mi pare ne avessi prenotate 6), ma fatta la prima sono stata così male che le altre le ho subito disdette :? :?
Mai più.
Immagine
Immagine
Immagine

:mrgreen: vi presenterei io la più bianca del sud! :lol: :lol: :lol:
povera nipote mia :) , ha dei piedi color marmo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Io sono bianchissima, ma il marito è una mozzarella.. fortuna che elena sembra aver preso la mia pelle e con la crema solare si abbronza (un pochino, non diventa scura)

Luna, ma che te frega??? chi vuoi che stia a guardarti le gambe quando sei in giro??? boh, io certi problemi non me li faccio, esempio sono andata tutto inverno in piscina senza depilarmi tutte le settimane, tanto le gambe erano sott'acqua! le gonne non le porto se non in estate, quando è uscito il caldo non mi ero ancora depilata, ma tanto le gambe son sotto il tavolo :lol:
Detto ciò, non ti sono d'aiuto con prodotti vari, ma penso che non sei l'unica. Ma non ho capito in che senso la pelle comapatta. Da lontano penso che sembra che chiunque se non ha difetti esempio capillari o lividi, abbia una bella pelle, o si nota proprio tanto?
Ultima modifica di arianh il 21/06/13 15:51, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

mi metto pure io tra le chiare! se poi considerate che non vado quasi mai al mare(nei we gli amici vanno....mentre G mi lavora!!!) arrivo ad agosto che mi posso confondere con il muro!
in compenso appena il mio viso vede un po di sole.....macchie solariiii!!! ed uso ogni giorno la crema solare(30 o 50!) negli ultimi 3 anni non ho fatto nessun trattamento schiarente(tra caccia, gravidanza e allattamento) quindi sono indecente....! non posso rinunciare al fondotinta fluido ad altra comprenza(ed ho la pelle mista...ed ora c'è caldo!)

per le gambe, forse ho capito. anche mia sorella ha una pelle pessima, sopratutto dal ginocchio in giù. le hanno detto che è follicolite(poi le si spezzano i peli, crescono sotto pelle, poi si infettano, uno schifo) L''estetista le ha detto di non usare + il silkepil(ne faceva largo uso) e nemmeno la ceretta(pelle è molto irritabile) ma andare solo di lametta, idratare, farsi scrub o usare il guanto di crine. almeno fin quando la situazione non migliora.
Immagine
Immagine

se il problema sono i pori in evidenza credo abbia ragione Erin...
e comunque il silkepil tende ad incarnire (ma come caspide fate ad usarlo!!! :? ) e anche per chi come me fa la ceretta ogni tanto è consigliabile andare di lametta proprio per evitare il problema

discorso capillari invece è tutta un altra roba
a parte che esistono creme schiarenti (la sta usando mio marito su consiglio del medico perchè non ha potuto fare il trattamento prima dell'estate e sembra funzioni...lui ha all'interno del ginocchio una grossa macchia probabilmente dovuta ad un urto che poi con gli anni è aumentata...)
si fanno le sclerosante o i trattamenti laser e soprattutto se è solo un problema estetico vanno via in pochissimo tempo...tutto questo però non si può fare in estate :wink:
Simona