Idempawie ha scritto:tenendo conto che vendono i cosmetici per le gambe direi che il problema non è solo tuolunaspina ha scritto:ok, metto da parte l'imbarazzo e vi faccio una domanda che magari a voi sembrerà strana![]()
![]()
Voi in estate fate qualcosa di particolare per le gambe?
Perchè uno dei motivi per cui mi sento in grossa difficoltà nello scoprirle è mi pare abbiano un brutto aspetto![]()
![]()
A parte il problema dei capillari alle caviglie (per il quale non posso fare molto) e quello ancora non risolto della depilazione (sia col silkepil che con la ceretta molti peli si rompono invece che venire rimossi alla radice, col risultato che dopo un po' di giorni mi ritrovo di nuovo con gli spunzoni in ricrescita![]()
), ho proprio l'impressione che la grana e l'aspetto della pelle siano una mezza schifezza
![]()
![]()
Stavo pensando a qualche trattamento d'urto... tipo burro o crema ogni mattina ed esfoliante un paio di volte alla settimana... ma ha senso? può servire?
Voi come vi regolate?
(Per strada guardo sempre le gambe delle ragazze, sembro una maniaca![]()
E vedo tutte con una pelle compattissima, al punto che ha volte ho il dubbio se la gamba sia realmente nuda... Le mie non sono mai state così, nemmeno a 14 anni
![]()
)
io metto pochissimo le gonne, d'inverno sempre con collant supercoprenti, e d'estate uso quelle lunghissime...

Solo da pochissimo ho rimesso gonne al ginocchio con i collant chiari.
In estate, gambe scoperte quasi solo al mare