annsca ha scritto:L'ultima volta che ho scritto sul questo 3d era novembre...sono passati 6 mesi ma il tempo sembra ancora quello

.
Nel frattempo , però , ci sono state molte riflessioni e un importante "stimolo esterno" (e sì, puppyclip,sto proprio parlando di te

) e alla fine un nuovo tulip è entrato nella casa di un forummista .
Siore e siori, vi presento il mio tulip (diam 120, piano in laminato )

:
Il tavolo è stato acquistato qui
http://www.ibfor.com/ , devo ringraziare il titolare per la pazienza e la disponibilità che ci ha riservato: non è facile trattare , non con una, ma contemporaneamente con due matte , fissate per l'arredamento

.
Il tavolo è molto ben imballato , facilissimo da montare (ci siamo riusciti pure noi che notoriamente non sappiamo appendere il classico chiodo alla parete) e, cosa essenziale, di buona qualità. Siamo soddisfattissimi dell'acquisto

.
Chi conosce la storia di questa zona giorno sa che c'è ancora tanta tantissima strada da fare ... ci vorrà ancora del tempo, ma non demordiamo

.
E ora a voi la parola, che ve ne pare ?
Mi pare che sta una favola questo tulip a casa tua!!! È ambientato perfettamente, e sto morendo di invidia! Io riuscirò a prenderlo non prima di questo inverno, ma grazie a voi ora non posso più aspettare, LO VOGLIOOOOOO
Davvero davvero bello e azzeccato per i tuoi spazi!
Non so se lo hai scritto, nel qual caso ignorami, (non ho ancora letto gli altri commenti, tanta era la foga di commentare) ma se puoi dirmi come ti trovi con l'uso quotidiano come tavolo da pranzo e che altezza di seduta delle sedie consiglieresti per una donna diversamente alta 160cm

, mi faresti cosa immensamente gradita

! Quando lo ordino prendo anche 4 dsw e vorrei esser sicura ( non potendo provare dal vivo) che sia comodo per me!