Re: Giochino Estivo : che cosa manca …? (news pag. 30)

bayeen ha scritto:il Tulip nella tua cucina è p-e-r-f-e-t-t-o

mi pareva di averti trovato dei siti che vendevano le Panton arancio lucide... no?

comunque mi consolo, non sono la sola ad essere così lenta negli acquisti per la casa... la mia è praticamente una tela bianca uff uff :(
grazie :wink: ...lenta, io ? :shock: mi lusinghi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
qualche settimana ti ho pensata: a Mi, alla rinascente, nel piano di sotto a vedere le "tue" sospensioni in bianco e rosso , sono troppo belle :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:Ann, i so persa...ma le panton non le cerchi lucide?
e già ...
bayeen ha scritto:a fine giugno o luglio, non ricordo, mi dovrebbe arrivare il rimborso per le detrazioni, magari (se non ci sono sorprese perchè ultimamente... :evil:) finalmente la prendo! piuttosto lascio ancora la tv per terra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in compenso ho acquistato un tris di tavolini su Dalani al modico prezzo di 99€! :lol:
ah beh, alllloorrrraaaa teniamo le dita incrociate :wink: ...scherzi a parte mi piacciono molto e ci ho fatto un pensierino anch'io ma sono troppo fuori budget per me ( mia suocera quando ha visto il prezzo è ammutolita ...il che - direte voi - potrebbe avere i suoi vantaggi :lol: :lol: :lol: :lol: )

Bayeen poi mi dirai come ti sei trovata con Dalani, ok ?
Immagine

Anche il nostro Tulip è prodotto dalla stessa azienda ma l'abbiamo comprato da http://www.classicarredamento.com. Il servizio clienti è stato eccezionale, sia in fase di acquisto che nel post-vendita. E' arrivato con una piccola screpolatura sul bordo e si sono subito mossi per farci avere un piano di ricambio (il tutto senza nessuna spesa per noi). Il prodotto è ottimo, rispetto alle copie "firmate" ci sono delle piccole differenze estetiche ma dopo più di un anno di uso spensierato in cucina non ha nessun danno, la laccatura del piano è molto resistente, sfido chiunque a usare una copia "vip" e di farci cadere liquidi o olio, poggiarci posate,tazzoni, piatti, pentole senza avere un brivido pensando alla spesa fatta :mrgreen:.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte ha scritto:Anche il nostro Tulip è prodotto dalla stessa azienda ma l'abbiamo comprato da http://www.classicarredamento.com. Il servizio clienti è stato eccezionale, sia in fase di acquisto che nel post-vendita. E' arrivato con una piccola screpolatura sul bordo e si sono subito mossi per farci avere un piano di ricambio (il tutto senza nessuna spesa per noi). Il prodotto è ottimo, rispetto alle copie "firmate" ci sono delle piccole differenze estetiche ma dopo più di un anno di uso spensierato in cucina non ha nessun danno, la laccatura del piano è molto resistente, sfido chiunque a usare una copia "vip" e di farci cadere liquidi o olio, poggiarci posate,tazzoni, piatti, pentole senza avere un brivido pensando alla spesa fatta :mrgreen:.
bello il Tulip ovale
sto post lo dovevi scrivere 3/4 mesi fa :evil:

Confermo, anche a noi hanno detto che se ci fosse stato qualsiasi difetto, lo avremmo dovuto segnalare e ci avrebbero sostituito il piano senza problemi....eh, bayeen, sapessi quante cose belline hanno :wink: .... ho già puntato le poltrone .

Soloxte, quando siamo andati a ritirare il tavolo, ti abbiamo pensato : c'erano le Eames bianche e siamo subito andate a sbirciare i famigerati "bozzoli" sulla scocca e c'erano anche lì :lol:
Immagine

annsca ha scritto:Confermo, anche a noi hanno detto che se ci fosse stato qualsiasi difetto, lo avremmo dovuto segnalare e ci avrebbero sostituito il piano senza problemi....eh, bayeen, sapessi quante cose belline hanno :wink: .... ho già puntato le poltrone .

Soloxte, quando siamo andati a ritirare il tavolo, ti abbiamo pensato : c'erano le Eames bianche e siamo subito andate a sbirciare i famigerati "bozzoli" sulla scocca e c'erano anche lì :lol:
:mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Wow! Stavo per perdermelo :wink:

Il tulip è un altro di quei pezzi che colpisce per design ed eleganza...che dire belizzimo e trovo che stia meravigliosamente, mi piace l'atmosfera in sala pranzo. Stai facendo un ottimo lavoro :wink:
e per quanto riguarda il resto siamo sulla medesima lunghezza d'onda...andatura bradipa ma ce la faremo :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Ciao cara Anna!
Che schikkeria :D complimenti, ci sta perfettamente leggero ma caratterizzante, e l'ampiezza della cucina sembra raddoppiata.
Ottimo ottimo, anche le stampe che hai sistemato mi piacciono molto.

Ora passiamo alle domande :mrgreen:

Perchè hai preferito il laminato al classico marmo?
Quali sedie vorresti metterci?
Per la sospensione sul tavolo a che punto siamo?

A presto
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie doris e grazie mitti :D

il laminato è stata una scelta di "praticità" e per mia fortuna non avevo visto prima il piano in marmo statuario ...bellissimo, veramente

per le sedie , la scelta oscilla tra le panton arancioni e le pulp di kristalia sempre arancioni , entrambe sono in finitura opaca ...un giorno le une, il giorno le altre ... il mio sogno nel cassetto sarebbe però trovare le panton arancioni in finitura lucida, senza lasciarsi entrambi i reni...vedremo :roll: .
Mentre la sospensione sarà la Smithfield di Flos : se non vi piace prendetevela con cana :mrgreen:

Come dite ? volete sapere quando completerò l'arredo della cucina ? ahhhh ...beh, nel 2099 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: Giochino Estivo : che cosa manca …?

annsca ha scritto:L'ultima volta che ho scritto sul questo 3d era novembre...sono passati 6 mesi ma il tempo sembra ancora quello :lol: .
Nel frattempo , però , ci sono state molte riflessioni e un importante "stimolo esterno" (e sì, puppyclip,sto proprio parlando di te :lol: :lol: :lol: ) e alla fine un nuovo tulip è entrato nella casa di un forummista .
Siore e siori, vi presento il mio tulip (diam 120, piano in laminato ) :D :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Il tavolo è stato acquistato qui http://www.ibfor.com/ , devo ringraziare il titolare per la pazienza e la disponibilità che ci ha riservato: non è facile trattare , non con una, ma contemporaneamente con due matte , fissate per l'arredamento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Il tavolo è molto ben imballato , facilissimo da montare (ci siamo riusciti pure noi che notoriamente non sappiamo appendere il classico chiodo alla parete) e, cosa essenziale, di buona qualità. Siamo soddisfattissimi dell'acquisto :wink: .

Chi conosce la storia di questa zona giorno sa che c'è ancora tanta tantissima strada da fare ... ci vorrà ancora del tempo, ma non demordiamo :lol: .

E ora a voi la parola, che ve ne pare ?
Mi pare che sta una favola questo tulip a casa tua!!! È ambientato perfettamente, e sto morendo di invidia! Io riuscirò a prenderlo non prima di questo inverno, ma grazie a voi ora non posso più aspettare, LO VOGLIOOOOOO :twisted:
Davvero davvero bello e azzeccato per i tuoi spazi!
Non so se lo hai scritto, nel qual caso ignorami, (non ho ancora letto gli altri commenti, tanta era la foga di commentare) ma se puoi dirmi come ti trovi con l'uso quotidiano come tavolo da pranzo e che altezza di seduta delle sedie consiglieresti per una donna diversamente alta 160cm :mrgreen: , mi faresti cosa immensamente gradita :D! Quando lo ordino prendo anche 4 dsw e vorrei esser sicura ( non potendo provare dal vivo) che sia comodo per me!
Everything changes.