Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

Uhm dei cavoli di braccioli adatti alla fascia 11-15kg dove cavolo posso conprarli?! :?
Fino oggi nemmeno sapevo avessero le taglie :lol:
Ho girato 3 supermercati ma c'era solo roba 18-30kg e da bimbostore 15-18kg :roll:

In compenso le ho comprato un fantastico canotto a forma di "mostro" 8) ma se ce la metto senza braccioli e' garantito il ribaltamento :twisted:

Frozen...prova da decathlon se ce l'hai vicino!

Nancy...io ho risolto con questa!
Immagine
si alzava uguale, eh...ma almeno era più protetto visto che questa ha i bordi alti!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sabato sera andiamo a fare un giretto in un paese vicino con l'idea di far addormentare Alice e invece c'è la notte bianca :twisted: ! Negozi aperti, incluso Original Marines! Ho comprato una canotta con i volant, una felpina e tre paia di calzoncini corti di cotone, che faccio sempre fatica a trovare! Ovviamente, tutto scontato del 30%!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:In effetti....
Ma nella piscina in cui vai non li vendono? Se proprio non riesci a reperirli altrove, li lasci su a leo e, facendo finta di niente, te li porti a casa :mrgreen: :lol: :mrgreen: (scherzo!)
Guarda, l'istruttrice mi ha detto che se fosse per lei me ne presterebbe un paio! Un tentativo lo faccio, non di uscire con gli anelli al braccio, ma di chiedere se me ne vendono 2!