bradipa66 ha scritto:porca pupazza, nel we è di nuovo previsto brutto tempo ed io voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

XXX che venerdì sera non piova ho un concerto all 'aperto

Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto:porca pupazza, nel we è di nuovo previsto brutto tempo ed io voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Qui la temperatura è salita..ma si muovono un bel po' di nuvoleDIERRE ha scritto:bradipa66 ha scritto:porca pupazza, nel we è di nuovo previsto brutto tempo ed io voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dovevo fare un week-end in romagna....ho rinunciato.
XXX che venerdì sera non piova ho un concerto all 'aperto
pawie ha scritto:qui danno temporali giusto giusto per l'ora di uscita dall'ufficio, e io ho totalmente cannato le scarpe
ero nella tua stessa situazione ieripawie ha scritto:qui danno temporali giusto giusto per l'ora di uscita dall'ufficio, e io ho totalmente cannato le scarpe
Lalli04 ha scritto:ero nella tua stessa situazione ieripawie ha scritto:qui danno temporali giusto giusto per l'ora di uscita dall'ufficio, e io ho totalmente cannato le scarpeper fortuna all'ora dell'uscita aveva smesso ma faceva freddo
(se ti consola avevo pure cannato il profumo, prima uscita col monoi mi-manca-solo-il-pareo
![]()
)
'st'estate mi distruggesimo19691 ha scritto:Lalli04 ha scritto:ero nella tua stessa situazione ieripawie ha scritto:qui danno temporali giusto giusto per l'ora di uscita dall'ufficio, e io ho totalmente cannato le scarpeper fortuna all'ora dell'uscita aveva smesso ma faceva freddo
(se ti consola avevo pure cannato il profumo, prima uscita col monoi mi-manca-solo-il-pareo
![]()
)
![]()
![]()
pensa che io ad un'estate con 18-25 gradi ci metterei la firma!Lalli04 ha scritto:
'st'estate mi distrugge![]()
sempre col sole però!!!!difra64 ha scritto:pensa che io ad un'estate con 18-25 gradi ci metterei la firma!Lalli04 ha scritto:
Potrei adattarmi...ma ai temporali pomeridiani anche no graziedifra64 ha scritto:pensa che io ad un'estate con 18-25 gradi ci metterei la firma!Lalli04 ha scritto: