Credo che se ti dicessero che devo tassativamente stare a letto tu lo faresti. Se puoi farli, se le tue condizioni te lo consentono fai bene a stringere i denti...
Moderatore: Steve1973
Dai, speriamo xxxxxxxtitina ha scritto:Ila ciao![]()
Io ce la voglio fare, e spero che la ginecologa lunedì me lo confermi...
Chiaro che se non si può non si può!
quoto!iladoc ha scritto:Titina...accettare qualche compromesso non significa non volere bene ai propri figli![]()
Credo che se ti dicessero che devo tassativamente stare a letto tu lo faresti. Se puoi farli, se le tue condizioni te lo consentono fai bene a stringere i denti...
Scusa Titina, ma il medico dell'ospedale che ti ha detto? Di stare a riposo, con i giorni di malattia o solo di prendere i medicinali e continuare la tua vita di sempre?titina ha scritto:Oggi sono stata in ospedale, erano giorni che avevo mal di pancia e la mia ginecologa e' in ferie. Morale ho il collo dell' utero accorciato. Ora io come una scema mi sono bloccata e non gli ho fatto neanche una domanda, quindi non so neanche di quanto. Mi ha prescritto dei medicinali.
Ora il punto e' che io vorrei aspettare la mia ginecologa, che mi ha trasmesso sempre tanta fiducia, lunedì torna e subito la chiamo.
Ma che voi sappiate c'è realmente la possibilità di un parto prematuro?
Se dovevi stare a casa dal lavoro ti avrebbe dato i giorni di malattia o ti avrebbe mandato dal tuo medico di famiglia.titina ha scritto:Sul lavoro non mi ha specificato niente, mi ha solo detto di darmi una calmata, vero che io non ho neanche approfondito, in questi casi mi blocco sempre, per poi uscire di li e avere tre miliardi di domande in testa. Comunque anche quella dell' ospedale vuole rivedermi la prossima settimana.
anche io ho avuto il collo dell'utero accorciato, dal 7 mese del secondo giro. Era a 2,8, il gine m'ha detto che sopra i 2,5 andava ancora bene, che c'era la possibilità di parto anticipato e che dovevo vivere la mia solita vita senza strafare. Speravo in un parto anticipato perchè l'ultimo mese ero enorme, stanca e con un duenne scatenato da contenere, invece ho lavorato senza problemi fino al venerdì 12 (e la bimba è nata il lunedì 15, a 40 settimanetitina ha scritto:Oggi sono stata in ospedale, erano giorni che avevo mal di pancia e la mia ginecologa e' in ferie. Morale ho il collo dell' utero accorciato. Ora io come una scema mi sono bloccata e non gli ho fatto neanche una domanda, quindi non so neanche di quanto. Mi ha prescritto dei medicinali.
Ora il punto e' che io vorrei aspettare la mia ginecologa, che mi ha trasmesso sempre tanta fiducia, lunedì torna e subito la chiamo.
Ma che voi sappiate c'è realmente la possibilità di un parto prematuro?
ah, io di questa frase ho fatto una filosofia di vitaconchicca ha scritto:Riposati di più a casa e fai fare tutto al marito
bene eli!elicita ha scritto:Titina riposati il più possibile!!
Io ho avuto l'esito della minicurva: promossa a pieni voti!![]()
Anche esami del sangue e urine perfetti![]()
Posso dire che sono molto soddisfatta del mio corpo che alla veneranda età di 39 anni sta (per ora XXXX) superando alla grande la prova "seconda gravidanza"? Avevo così tanti timori all'inizio...
Mi merito il concerto dei Litfiba!![]()
secondo loro anna ha un rallentamento nella crescita? quanto peserebbe adesso?stefania_b ha scritto:titina quoto tutte!
Oggi nuovo controllo. Anna sembra non sia più gigantissima, ma il megacoso si (il dottore di oggi mi ha detto che è uno dei più grossi che abbiano mai visto).
Prox controllo il 4 luglio e dovremmo vedere anche l'urologo. Sinceramente spero di vederlo perchè vorrei capire che si farà alla nascita di anna.
Mi hanno fatto spostare il pre ricovero al giorno prima del cesareo perchè "la nostra prassi è questa". Chi ci capisce è bravo.