Il problema sta nel fatto che quando entro, essendo dentro rustica, ho come l 'impressione che non entrerà nulla...!sembra piuttosto piccola.
Io avevo pensato a disporre i mobili sul lato obliquo poichè mi sembrava che sarebbe rimasto più spazio per il tavolo dall'altro lato...ma...direi che è la stessa cosa , o da un lato o dall'altro, lo spazio che rimane è sempre quello.
Io non voglio l'isola ma il tavolo.
mi piace lidea di mettere i mobili sul lato da 5 metri, e magari potrei mettere i pensili tranne ovviamente nel punto in cui c'è la finestra. Mi piace anche l'idea di mettere un bell'armadio grande sul lato obliquo da usare solo come dispensa, poichè in casa dispongo di una lavanderia/ripostiglio quindi scope aspirapolveri ecc per fortuna li potrò mettere li.Insomma mi piacerebbe avere quanti più pensili e piani possibile, mi piacerebbe mettere un armadio sul lato obliquo ed il tavolo...ma poi..quando vadosul posto e la vedo....mi sembra che entrerà solo 1 lavello un frigo ed un tavolo!!
In che posizione mettereste i fuochi ed il lavello?tenendo conto che vorrei fare la cappa aspirante e l'unico muro esterno è quello da 5 metri dove c'è la finestra?
grazie mille!