sapete che il bradipo ha un debole per le rosse?? quando andammo in Irlanda mille anni fa (gulp, circa 20...) prendeva scappellotti a morire
in ogni caso, secondo me il figlio di indigene ne conoscerà ben poche, piuttosto qualche scafata sedicenne italiana... oh, poi prima o poi questa cosa s'ha da fare, no??!!
13 febbraio ha scritto:do via del mio (o, giusto per dimostrare che i soldi spesi per la mia istruzione non sono stati buttati, proietto): credo che oggi non sia la giornata più indicata per il senno del poi.
13, era meglio se emulavi nik, invece di perder tempo sui libri:
niknik64 ha scritto:... in primo luogo perche' non sono stato capace di approfittare completamente di tutte le doti di cui la natura, con grande generosita', mi aveva fornito, finendo per diventare qualcosa di diverso da cio' per cui avrei avuto i numeri e con il senno del poi, mi sarebbe piaciuto. E poi perche' la mia fame di esperienze mi ha portato spesso a non rinunciare a nulla , neanche a cio' che poteva essere pericoloso.
nik, perdonami, ma mi viene in mente Rocco
seriamente: chi può dire a cosa eravamo predestinati... sempre che esista una sorta di predestinazione?
se avessi seguito la volontà e le orme di mio padre sarei una pessima e frustrata insegnante, ad esempio
Miremiry ha scritto:ci ho pensato!!

(io sogno una figlia parrucchiera.... ma se prende dalla mamma, non ha tante possibilità di successo!!)
e la risposta è semplice: in ogni caso vinco io!! ...perché se volessero cercare un lavoro, in Sicilia avrebbero ben poco da fare quindi dovrebbero emigrare!!
una brava parrucchiera ha molte più possibilità di successo di una pessima fisica
e - soprattutto - guadagna molto ma molto di più!!!