Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

niknik64 ha scritto:Rossochiomata e gran bevitrice di birra, che strappera' la purezza al suo bambino per sempre :mrgreen:
Scusa Brady, vedrai, non accadra'..
Sono consapevole di essere un pessimo esempio ed e' uno dei motivi per cui non ho figli e nutro una sincera ammirazione per chi ne ha piu' d'uno (sempre che li abbia fatti scientemente) :wink:
che strappi per sempre la purezza al suo bambino è roba da ridere, poi così le mamme imparano a tirar su dei figli con un Edipo grosso così :shock: , io la sto pigliando in giro di brutto sulle eventuali conseguenze di questo momento unico ed irripetibile :mrgreen:

tu però continui a ciurlare.... :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

a tal proposito, sebbene non abbia ancora figli, ho già deciso che i miei eredi dovranno vivere il periodo universitario come ho fatto io (fuorisede, casa di universitari, a contare ogni singolo centesimo speso...) e non come il futuro papà (a casa con i suoi, senza troppi pensieri). Neanche io sarei un buon esempio :mrgreen: e il futuro papà, chissà come mai, si oppone :lol: :lol: :lol: 8)
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Miremiry ha scritto:a tal proposito, sebbene non abbia ancora figli, ho già deciso che i miei eredi dovranno vivere il periodo universitario come ho fatto io (fuorisede, casa di universitari, a contare ogni singolo centesimo speso...) e non come il futuro papà (a casa con i suoi, senza troppi pensieri). Neanche io sarei un buon esempio :mrgreen: e il futuro papà, chissà come mai, si oppone :lol: :lol: :lol: 8)
non per fare la str...a, ma quindi hai già deciso che andranno all'università.
e se invece fossero di quelli che scrivono "cuore" con due Q? a me risulta che i figli siano bravissimi nel diludere dove non te lo aspetti....

edit: intanto la brady ha deciso che non basta la fornitura di preservativi già messa in valigia e sta affannosamente cercando delle cinture di castità maschili su e-bay...... :mrgreen:

Miremiry ha scritto:ci ho pensato!! :mrgreen: (io sogno una figlia parrucchiera.... ma se prende dalla mamma, non ha tante possibilità di successo!!)
e la risposta è semplice: in ogni caso vinco io!! ...perché se volessero cercare un lavoro, in Sicilia avrebbero ben poco da fare quindi dovrebbero emigrare!!

beh, la figlia parrucchiera potresti mandarla come apprendista (come si dirà? ragazza di bottega? aspirante shampista? boh!) da bubona, così non sarebbe costretta ad emigrare :wink:

dove hai fatto l'università? :D

Brady, hai pensato al bromuro? Quando ho fatto il militare io (per il poco tempo che son rimasto) si diceva fosse prassi consolidata aggiungerlo ai liquidi per evitare che gli ormoni prendessero il sopravvento :mrgreen:

13, non ciurlo, sarei stato un pessimo esempio, in primo luogo perche' non sono stato capace di approfittare completamente di tutte le doti di cui la natura, con grande generosita', mi aveva fornito, finendo per diventare qualcosa di diverso da cio' per cui avrei avuto i numeri e con il senno del poi, mi sarebbe piaciuto. E poi perche' la mia fame di esperienze mi ha portato spesso a non rinunciare a nulla , neanche a cio' che poteva essere pericoloso.

sapete che il bradipo ha un debole per le rosse?? quando andammo in Irlanda mille anni fa (gulp, circa 20...) prendeva scappellotti a morire :mrgreen:
in ogni caso, secondo me il figlio di indigene ne conoscerà ben poche, piuttosto qualche scafata sedicenne italiana... oh, poi prima o poi questa cosa s'ha da fare, no??!!

13 febbraio ha scritto:do via del mio (o, giusto per dimostrare che i soldi spesi per la mia istruzione non sono stati buttati, proietto): credo che oggi non sia la giornata più indicata per il senno del poi.
13, era meglio se emulavi nik, invece di perder tempo sui libri:
niknik64 ha scritto:... in primo luogo perche' non sono stato capace di approfittare completamente di tutte le doti di cui la natura, con grande generosita', mi aveva fornito, finendo per diventare qualcosa di diverso da cio' per cui avrei avuto i numeri e con il senno del poi, mi sarebbe piaciuto. E poi perche' la mia fame di esperienze mi ha portato spesso a non rinunciare a nulla , neanche a cio' che poteva essere pericoloso.
nik, perdonami, ma mi viene in mente Rocco :mrgreen: :mrgreen:

seriamente: chi può dire a cosa eravamo predestinati... sempre che esista una sorta di predestinazione?
se avessi seguito la volontà e le orme di mio padre sarei una pessima e frustrata insegnante, ad esempio
Miremiry ha scritto:ci ho pensato!! :mrgreen: (io sogno una figlia parrucchiera.... ma se prende dalla mamma, non ha tante possibilità di successo!!)
e la risposta è semplice: in ogni caso vinco io!! ...perché se volessero cercare un lavoro, in Sicilia avrebbero ben poco da fare quindi dovrebbero emigrare!!
una brava parrucchiera ha molte più possibilità di successo di una pessima fisica :wink:
e - soprattutto - guadagna molto ma molto di più!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:... in primo luogo perche' non sono stato capace di approfittare completamente di tutte le doti di cui la natura, con grande generosita', mi aveva fornito, finendo per diventare qualcosa di diverso da cio' per cui avrei avuto i numeri e con il senno del poi, mi sarebbe piaciuto. E poi perche' la mia fame di esperienze mi ha portato spesso a non rinunciare a nulla , neanche a cio' che poteva essere pericoloso.
nik, perdonami, ma mi viene in mente Rocco :mrgreen: :mrgreen:
Rocco ( che confidenza che hai, lo chiami "Rocco"? un altro tassello che si aggiunge al mosaico :shock: ), rocco dicevo, mi sembra che delle sue doti e dei suoi numeri ne abbia completamente approfittato.... :roll:

13 febbraio ha scritto:
Rocco ( che confidenza che hai, lo chiami "Rocco"? un altro tassello che si aggiunge al mosaico :shock: ), rocco dicevo, mi sembra che delle sue doti e dei suoi numeri ne abbia completamente approfittato.... :roll:
mhmh, hai ragione....

Miremiry ha scritto:Quando ho letto di BubOna :shock: ho avuto l'impeto di distruggere le pergamene di laurea :x
Ps: ho studiato nella città che poi mi ha adottata... Il capoluogo siculo :wink:
mire, ne palrlavamo tempo fa con un'amica mia coetanea. Ai nostri tempi ( :wink: ) il sciogno dei genitori era far laureare i figli per dar loro un futuro migliore: noi bravini bravini ci siam laureati, ci smazziamo di lavoro (se siam stati fortunati a trovarne uno degno di questo nome), ma poi vai a vedere e gli amici dei nostri figli con megavilla, piscine, auto, moto e viaggi son figli di commercianti. Decisamente abbiamo sbagliato qualcosa....

OT:Mire, non ricordo di cosa ti occupi
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

niknik64 ha scritto:Buongiorno Brady, come va?

Mah... se avessi risposto tre ore fa avrei detto: benissimo, grazie! (a parte una vaga - ma vaga - melanconia).
Ora mi girano a tremila.
Immagine
Vi pongo la domanda del secolo (scusate il linguaggio forbito): perchè mentre io mi sbatto per non rompere le p@lle a nessuno, e mi faccio i fatti miei in santa pace, PERCHE' la gente deve sempre sfracellarmi i maroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. PERCHE' devo risolvere io i problemi di tutti!!!
E soprattutto: PERCHE' PERCHE' non imparo a sfancul@are la gente??!!

Ovviamente trattasi di domanda retorica.

bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:Buongiorno Brady, come va?

Mah... se avessi risposto tre ore fa avrei detto: benissimo, grazie! (a parte una vaga - ma vaga - melanconia).
Ora mi girano a tremila.
Immagine
Vi pongo la domanda del secolo (scusate il linguaggio forbito): perchè mentre io mi sbatto per non rompere le p@lle a nessuno, e mi faccio i fatti miei in santa pace, PERCHE' la gente deve sempre sfracellarmi i maroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. PERCHE' devo risolvere io i problemi di tutti!!!
E soprattutto: PERCHE' PERCHE' non imparo a sfancul@are la gente??!!Ovviamente trattasi di domanda retorica.
sfanculami brady.
se ti fare stare meglio, sfanculami: mi offro volontaria :mrgreen: