in compenso ho visto genitori passare il grano ai figli per farli andare avanti fuori casa.
cmq non ci capiamo... amen!

Moderatore: Steve1973
Beh sui diritti del giovine mi rincuoribradipa66 ha scritto:lallina, il pargolo è sufficientemente caxxone per l'età che ha, fidati , nè è mia intenzione inibirgli un costituzionale diritto alla caxxoneria ed all'erroreLalli04 ha scritto:'nto mi piace la Mausa quando fa la brava mamma di Spartaarianh ha scritto:Mouse, lontano da casa ci sta, ma non dall'altra parte del mondo...
Io di mio sono estremamente ansiosa, ma cerco di esserlo il meno possibile nei confronti di elena, ora che è piccola ci riesco, tanto che al nido mi hanno detto che non sono una mamma ansiosa, ma crescendo??? spero proprio che cresca anche la sicurezza nei suoi confronti...
Tornando al discorso inziale, quoto simo, con uno scopo preciso mi sta bene, così per provare no.![]()
![]()
Io penso che il discorso non sia tanto di mamme ansiose o chiocce ma proprio se si ritiene formativo partire alla ventura...per me lo è![]()
forse sono istintivamente un po' condiscendente verso i ragazzi di adesso, li vedo un po' troppo stressati dai tempi stretti e dall'ansia del futuro,
cavoli, sentita una conversazione tra studentesse sul treno "rega'..con L'erasmus si perde un anno, meglio lasciar perdere..."![]()
Poi credo che l'altra parte del mondo per un 18enne adesso sia relativo, L'Europa si è ridotta a un fazzoletto![]()
vabbe', io quando sento i racconti di Bradipa, io sono circondata da trenta-quarantenni che fanno caxxate a iosa con ripicche stile asilo, mi viene da pensare che se uno non è un po' caxxone a 16 anni quando lo deve essere
![]()
![]()
( e non parliamo dell'uso del profilattico per gli uomini adulti va..per carità di patria)
anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, io lo chiamo proprio così (e meno male che non mi legge che si vergogna come un ladro): caxxone bello di mamma tua![]()
spero però - anche alla luce delle espereinze che citi anche tu e che mi raccontano magari le amiche più giovani - che prima o poi raggiunga un adeguato grado di maturità: tanto si sa che quando incontri uno str@nz@ è sempre colpa di mammà
EDIT: leggete questo: http://www.piattinicinesi.com/la-giusta-distanza/
(scoperto su fb grazie a chiaretta, citazione d'obbligo)
che c'entra, quello ci può pure stare...mica uno li manda allo sbaraglio!lariosto77 ha scritto:no.
in compenso ho visto genitori passare il grano ai figli per farli andare avanti fuori casa.
Comincia a programmare va...Sil70 ha scritto:che c'entra, quello ci può pure stare...mica uno li manda allo sbaraglio!lariosto77 ha scritto:no.
ma vuoi mettere viviere l'esperienza di dover arrivare a fine mese con quello che ti viene passato?
facendo scelte e spese oculate, capendo che se spendi e spandi senza criterio, probabile che non mangi la seconda metò del mese...
Lalli...che dici, è presto per cercare un last minute?!
prenotato!Lalli04 ha scritto:
Comincia a programmare va...chi ha tempo non aspetti tempo
Sil70 ha scritto:prenotato!Lalli04 ha scritto:
pare di no...iniziano a fare i nonni!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:prenotato!Lalli04 ha scritto:
vengo anche io!!!!![]()
a proposito di diritti costituzionali, appunto: ma i genitori, dopo anni di accudimento, avran diritto anche loro a recuperare una vita propria??!!
questo quando uno c'ha 16 anni è ok!Sil70 ha scritto:che c'entra, quello ci può pure stare...mica uno li manda allo sbaraglio!lariosto77 ha scritto:no.
ma vuoi mettere viviere l'esperienza di dover arrivare a fine mese con quello che ti viene passato?
facendo scelte e spese oculate, capendo che se spendi e spandi senza criterio, probabile che non mangi la seconda metò del mese...
Sil70 ha scritto:
pare di no...iniziano a fare i nonni!
la mamma umana o stira o gli paga la lavanderia!lariosto77 ha scritto: questo quando uno c'ha 16 anni è ok!
io mi riferivo all'esempio dell'orso stiratore...
io ti voto eh!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:
già chiarito con i miei figli: più asilo nido per tutti!!!
una mamma umana può insegnare a stirare, che è anche meglio!!Sil70 ha scritto:la mamma umana o stira o gli paga la lavanderia!lariosto77 ha scritto: questo quando uno c'ha 16 anni è ok!
io mi riferivo all'esempio dell'orso stiratore...![]()
io ti voto eh!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:
chissà se Lariosto sa stirare!bradipa66 ha scritto: una mamma umana può insegnare a stirare, che è anche meglio!!
in parenti serpenti si dicevano cose terribili dei nonni renitenti al bebisitteraggiobradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto: