Cosa ne pensate?
Io sarei interessato all'acquisto del modello AQXXF129H, quello con capacità da 7,5 kg e 1200 giri di centrifuga.
Attendo vostri pareri, grazie!

Marco
Moderatore: Steve1973
pattonaglia ha scritto:A parte la pubblicità molto originale e carina, c'è qualcuno che ha già la nuova lavatrice dell'Ariston?
Cosa ne pensate?
Io sarei interessato all'acquisto del modello AQXXF129H, quello con capacità da 7,5 kg e 1200 giri di centrifuga.
Attendo vostri pareri, grazie!![]()
Marco
Sulla pubblicità siamo tutti d'accordo...nasin ha scritto:bellissima la pubblicità, e pure la lavatrice è ottima, ma esteticamente è oscena, a parte che è un "taffanario" assurdo, che da noi significa ingombro pazzesco, dove te la cacci un affare del genere? A me serve una lavatrice profonda 40 cm, quella credo sia il massimo della grandezza.pattonaglia ha scritto:A parte la pubblicità molto originale e carina, c'è qualcuno che ha già la nuova lavatrice dell'Ariston?
Cosa ne pensate?
Marco
pattonaglia ha scritto:Sulla pubblicità siamo tutti d'accordo...nasin ha scritto:bellissima la pubblicità, e pure la lavatrice è ottima, ma esteticamente è oscena, a parte che è un "taffanario" assurdo, che da noi significa ingombro pazzesco, dove te la cacci un affare del genere? A me serve una lavatrice profonda 40 cm, quella credo sia il massimo della grandezza.pattonaglia ha scritto:A parte la pubblicità molto originale e carina, c'è qualcuno che ha già la nuova lavatrice dell'Ariston?
Cosa ne pensate?
Marco![]()
Per quanto riguarda l'ingombro è tutto relativo....larghezza e profondità 60 cm per una lavatrice da 7,5 kg di capacità mi sembra sia assolutamente nella media.
Da Trony sabato ne ho vste di ben più ingombranti!![]()
Estetica e dimensioni a parte a me interessa sapere se è una buona lavatrice
mmmpattonaglia ha scritto:nella media.
quoto!!!picci ha scritto:mmmpattonaglia ha scritto:nella media.
questo modello non lo so... ma io una lavatrice Ariston non la comprerei!!! Mia mamma ce l'ha da due anni e ha chiamato il tecnico una decina di volte...![]()
![]()
![]()
![]()
Il risultato è sempre pessimo...
Ti rispondo subito: l'ho vista sabato da Trony, l'addetta ce ne ha parlato in termini entusiastici, mi serve il cassettone sotto senza pagarlo un enormità (ho visto una Rex con il cassettone venduto separatamente a 160 europaprina ha scritto: se posso..............come mai ti interessa proprio quella???
magari riusciamo a trovare un'alternativa!!!
ehm..........la nuova ariston l'ho vista di sfuggita ed esteticamente è piaciuta molto anche a me...............per il discorso cassettone sono pienamente d'accordo.......................è stato proprio il prezzo a farmi dubitare.....................perchè un ariston così costa meno di 600€ e una rex con funzioni molto simile ne costa più di 1000???pattonaglia ha scritto:Ti rispondo subito: l'ho vista sabato da Trony, l'addetta ce ne ha parlato in termini entusiastici, mi serve il cassettone sotto senza pagarlo un enormità (ho visto una Rex con il cassettone venduto separatamente a 160 europaprina ha scritto: se posso..............come mai ti interessa proprio quella???
magari riusciamo a trovare un'alternativa!!!), in più alla mia ragazza piace molto anche esteticamente perchè è un po' diversa dalle solite lavatrici...
Se hai qualche alternativa valida allo stesso prezzo sono tutto orecchi![]()
![]()
Hai ragione, anche a me il prezzo fa un po' pensare...paprina ha scritto:è stato proprio il prezzo a farmi dubitare.....................perchè un ariston così costa meno di 600€ e una rex con funzioni molto simile ne costa più di 1000???
stesso discorso se prendo una siemens o una bosch!!!
non mi convince perchè costa quasi la metà rispetto alle altre di pari categoria.
no........non è un milione purtroppo.....sono 600€.........bisogna smettere di pensare in lirepattonaglia ha scritto: Hai ragione, anche a me il prezzo fa un po' pensare...
Però stiamo pur sempre parlando di oltre 1 milione di vecchie lire...
Perchè ormai se si vuole un elettrodomestico di qualità bisogna sempre spendere almeno 1.000 euro![]()
![]()
????
Bisogna pur trovare un compromesso fra qualità e prezzo...