Re: Mamme & papà 2013

Yuri ha scritto:Vi dico solo che sulla cartella clinica del piccolo c'é il cognome + felice BARRATO Alessandro :lol: :lol: :lol: :lol:
Pare che in sala parto le abbiano fatto un ammutinamento al momento della scelta :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Auguri zia!

Yuri ha scritto:Vi dico solo che sulla cartella clinica del piccolo c'é il cognome + felice BARRATO Alessandro :lol: :lol: :lol: :lol:
Pare che in sala parto le abbiano fatto un ammutinamento al momento della scelta :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

e da lì forse hanno capito che per far FELICI tutti sarebbe stato il caso di cambiare nome.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Yuri :lol: :lol: :lol: :lol:
Congratulazioni!!

E anche a Lanterna, presto zia di maschietto :wink: (Felice :?: ) :lol: :lol: :lol:
Chissà quando toccherà a noi diventare zii!!! Forza fratelli/sorelle/cognati dateci dentro :mrgreen:
chiaretta ha scritto:Stef, e disegnare una mini stella color corallo al centro della stella gialla?
Stef, il fiocco nascita è bello e molto originale, ma penso anche io che sulla stella manchi un richiamo ai colori dell'altalena :wink:
Immagine
Immagine

fatto controllo e colloquio con la primaria dell'urologia pediatrica. In pratica l'unica cosa certa è che farà l'ecografia appena nata, ma intervento si o no dipenderà da se il megacoso darà o meno fastidio ad altro. Quindi di sicuro andrà monitorata a fondo e poi si vedrà. Uffffff l'incertezza mi uccide!
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:fatto controllo e colloquio con la primaria dell'urologia pediatrica. In pratica l'unica cosa certa è che farà l'ecografia appena nata, ma intervento si o no dipenderà da se il megacoso darà o meno fastidio ad altro. Quindi di sicuro andrà monitorata a fondo e poi si vedrà. Uffffff l'incertezza mi uccide!
quindi nn è sicuro l'intervento subito dopo la nascita?
un abbraccio stef ((())) ti capisco..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Mi spiace Stef, immagino che il "Non sapere" sia la cosa peggiore!!
Un abbraccio!

P.S. Dedicati al lavoro e aggiungi, come ti hanno già suggerito, una mini stella colorata al centro della stella gialla per riprendere la scritta :wink:

stef è vero, il non sapere è proprio brutto. Un abbraccio, anche se so che serve a poco :|

Yuri :lol: :lol:
auguri per il nipotino! sarà grato a chi era in sala parto quando è nato 8)

Le altre mammine, tutto bene? mi sono persa gli ultimi aggiornamenti.
Lore poi hai fatto quella visita?
Immagine

nancy :arrow: la visita per il cesareo ce l'ho domani all'ora di pranzo.. e vediamo se mi confermeranno il 24 luglio!

stef :arrow: io la vedrei positivamente.. dall'intervento appena nata sono passati a prevedere lo stesso intervento all'età di 2 anni.. forse davvero nn è una cosa da togliere subito perchè pensano che possa nn dare noia agli altri organi..
capisco che questo percorso si allunga.. e probabilmente anna dovrà fare delle visite periodiche ma insomma mi sembra che le previsioni dei dottori siano migliorate rispetto a quelle iniziali! :)
Immagine

Immagine