Pare che in sala parto le abbiano fatto un ammutinamento al momento della scelta

Moderatore: Steve1973
Yuri ha scritto:Vi dico solo che sulla cartella clinica del piccolo c'é il cognome + felice BARRATO Alessandro![]()
![]()
![]()
![]()
Pare che in sala parto le abbiano fatto un ammutinamento al momento della scelta
Yuri ha scritto:Vi dico solo che sulla cartella clinica del piccolo c'é il cognome + felice BARRATO Alessandro![]()
![]()
![]()
![]()
e da lì forse hanno capito che per far FELICI tutti sarebbe stato il caso di cambiare nome..Yuri ha scritto:Vi dico solo che sulla cartella clinica del piccolo c'é il cognome + felice BARRATO Alessandro![]()
![]()
![]()
![]()
Stef, il fiocco nascita è bello e molto originale, ma penso anche io che sulla stella manchi un richiamo ai colori dell'altalenachiaretta ha scritto:Stef, e disegnare una mini stella color corallo al centro della stella gialla?
![]()
![]()
![]()
quindi nn è sicuro l'intervento subito dopo la nascita?stefania_b ha scritto:fatto controllo e colloquio con la primaria dell'urologia pediatrica. In pratica l'unica cosa certa è che farà l'ecografia appena nata, ma intervento si o no dipenderà da se il megacoso darà o meno fastidio ad altro. Quindi di sicuro andrà monitorata a fondo e poi si vedrà. Uffffff l'incertezza mi uccide!
loremir77 ha scritto:nancyla visita per il cesareo ce l'ho domani all'ora di pranzo.. e vediamo se mi confermeranno il 24 luglio!