Re: A che stai pensando?!?!?

betty_boop ha scritto:Ciao Sary, il tuo nick dice tutto :mrgreen:
Io i capelli ricci ricci in realtà li vedo solo lunghi, magari un po' scalati per dare + leggerezza e quindi più forma al riccio. Corti, mah, non li vedo tanto bene... secondo me fanno molto anni '80 portati corti o sopra le spalle...
verissimo! però i miei nn sono ne lunghi ne corti, volevo farli crescere ma con un senso diciamo... sull'anni 80 non posso che quotare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

qualche suggerimento 8si vede che oggi ho poco da fare :mrgreen: )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

troppi... le poche volte che mi faccio liscia mi sento quasi calva, non sono abituata :mrgreen:
il terzo taglio che hai postato è splendido! (ma un po' corto per me, si potrebbe rielaborare con più lunghezza) ma non saprei come fare a far rimanere i miei ricci così definiti... io sono la regina del crespo, yeah :twisted:

saryriccia ha scritto:troppi... le poche volte che mi faccio liscia mi sento quasi calva, non sono abituata :mrgreen:
il terzo taglio che hai postato è splendido! (ma un po' corto per me, si potrebbe rielaborare con più lunghezza) ma non saprei come fare a far rimanere i miei ricci così definiti... io sono la regina del crespo, yeah :twisted:
non ti posso aiutare,di "manutenzione" del capello riccio ne so veramente poco :roll:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
saryriccia ha scritto:troppi... le poche volte che mi faccio liscia mi sento quasi calva, non sono abituata :mrgreen:
non ti posso aiutare,di "manutenzione" del capello riccio ne so veramente poco :roll:

dicesi "battaglia persa"
se a loro gira di stare in un modo, staranno in quel modo, non c'è verso di fargli cambiare idea...
ma sai quante volte mi han chiesto "sara ma hai tagliato i capelli? stai bene!" e io :shock: (magari li avevo solo lavati alla mattina anzichè la sera come faccio di solito)

ovviamente vorrei i capelli liscissimi :roll:

sary,che bei capelli!! :D Io nn li taglierei,ma darei maggior definizione con un prodotto specifico..
betty..che carina che sei e che bel taglio.. :D
Val..dai buttati,un bel taglio corto.. :wink:
sunset..vorrei proprio vederli i tuoi capelli,con quel bel turchese.. :wink:
Cappe...bellissima! 8)
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

:D che carina Betty!
capperugiola non ho fatto a tempo , ma ricordo una tua foto per mostrare una giacca... senza il viso :P :D

:roll: di queste teste ricce ora io sono quasi come la nr.5, non con quella bella sfumatura. Li lascio naturali in estate, ma non mi piaccio più tanto :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::D che carina Betty!
capperugiola non ho fatto a tempo , ma ricordo una tua foto per mostrare una giacca... senza il viso :P :D

:roll: di queste teste ricce ora io sono quasi come la nr.5, non con quella bella sfumatura. Li lascio naturali in estate, ma non mi piaccio più tanto :?
Sei riccia naturale DIERRE?
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

grazie luna :mrgreen:
sto pensando che dovrei mettere più spesso delle foto sul forum .... è una botta di autostima :lol:

LUNA08 ha scritto:
capperugiola ha scritto:grazie luna :mrgreen:
sto pensando che dovrei mettere più spesso delle foto sul forum .... è una botta di autostima :lol:
Che matta!! :lol:
8) :mrgreen:

capperugiola ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
capperugiola ha scritto:grazie luna :mrgreen:
Che matta!! :lol:
8) :mrgreen:
se tu hai bisogno di queste botte di autostima noi poveri mortali che dobbiamo fa ? :roll: 8) :lol:
Immagine