qua sono decisamente più "scoordinati", ma in vacanza me ne fregava proprio poco

Uploaded with ImageShack
a parte che ci passo un po' la piastra per renderli un po' meno ricci, ma proprio non hanno una forma, un perchè... boh...
Moderatore: Steve1973

verissimo! però i miei nn sono ne lunghi ne corti, volevo farli crescere ma con un senso diciamo... sull'anni 80 non posso che quotarebetty_boop ha scritto:Ciao Sary, il tuo nick dice tutto![]()
Io i capelli ricci ricci in realtà li vedo solo lunghi, magari un po' scalati per dare + leggerezza e quindi più forma al riccio. Corti, mah, non li vedo tanto bene... secondo me fanno molto anni '80 portati corti o sopra le spalle...

non ti posso aiutare,di "manutenzione" del capello riccio ne so veramente pocosaryriccia ha scritto:troppi... le poche volte che mi faccio liscia mi sento quasi calva, non sono abituata![]()
il terzo taglio che hai postato è splendido! (ma un po' corto per me, si potrebbe rielaborare con più lunghezza) ma non saprei come fare a far rimanere i miei ricci così definiti... io sono la regina del crespo, yeah
capperugiola ha scritto:non ti posso aiutare,di "manutenzione" del capello riccio ne so veramente pocosaryriccia ha scritto:troppi... le poche volte che mi faccio liscia mi sento quasi calva, non sono abituata![]()
il terzo taglio che hai postato è splendido! (ma un po' corto per me, si potrebbe rielaborare con più lunghezza) ma non saprei come fare a far rimanere i miei ricci così definiti... io sono la regina del crespo, yeah
betty_boop ha scritto:Appari in tipo 1 foto e mezza... non riesco a vederti... comunque, come ti trovi? Tu li hai mossi o lisci?
Sei riccia naturale DIERRE?DIERRE ha scritto:che carina Betty!
capperugiola non ho fatto a tempo , ma ricordo una tua foto per mostrare una giacca... senza il viso![]()
![]()
di queste teste ricce ora io sono quasi come la nr.5, non con quella bella sfumatura. Li lascio naturali in estate, ma non mi piaccio più tanto
Che matta!!capperugiola ha scritto:grazie luna![]()
sto pensando che dovrei mettere più spesso delle foto sul forum .... è una botta di autostima
LUNA08 ha scritto:Che matta!!capperugiola ha scritto:grazie luna![]()
sto pensando che dovrei mettere più spesso delle foto sul forum .... è una botta di autostima
se tu hai bisogno di queste botte di autostima noi poveri mortali che dobbiamo fa ?capperugiola ha scritto:LUNA08 ha scritto:Che matta!!capperugiola ha scritto:grazie luna![]()
sto pensando che dovrei mettere più spesso delle foto sul forum .... è una botta di autostima![]()