FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ho ordinato la cucinaaaaaaaaaaaaaa
da 0!
in quanto la lineare che avevo già ordinata mi sono accorta che era bianca ma non bianca e basta ,ma con l'effetto legno massello, e non mi piace (meno male che la commessa assicurava che era "solo" bianca..) oggi mentre ero li me ne sono accorta e ho modificato l'ordine..
la nuova cucina ordinata,sempre da conforama è il modello "luce" ante in mdf laccata lucida..insomma la "classica" moderna...
ora ,fortuna per voi,non vi scoccio più ora.
alla fine l'ho presa come la soluzione 1 della penultima pagina, quella con i pensili sopra il tavolo da un lato e dall'altro lineare...
ps. non ho comprato li la cappa perchè quella con il vetro che piaceva a me veniva dalle 450 euro in sù.. in internet trovata dalle 140 in su
però un ultima cosa ve la voglio chiedere,dunque quando sono andata in giro a fare preventivi,sabato, tutti i venditori che mi han fatto il preventivo mi han detto la stessa cosa, che la colonna forno e i fuochi possono stare vicino solo se c'è un po' di distanza tra essi.. (uno mi ha detto che lo sconsiglia,gli altri 3 han detto si seguendo quel fatto di lasciare un pò di spazio)
io ho preso la cucina così: colonna forno e base da 90 con fuochi da 60,in pratica ci sono 15 cm di top di "scacco" + altri 15/20 cm circa per arrivare alla fiamma viva..
io l'ho ordinata così..ma ora mi viene il dubbio non è che il vapore rovinera il mobile della colonna del forno ? (ovvio quando cucino uso sempre la cappa e apro le finestre,almeno in estate quest'ultima) non si rovinerà giusto?
grazie