Re: disposizione cucina aiuto
#16e devo aggiungere anche che sulla parete di 220cm c'è un condizionatore......sigh!!!!!
Moderatore: Steve1973
ahh!cenzo ha scritto:grazie mille per il tuo aiuto....
comincio col dire che purtroppo non ci sarà possibile apportare modifiche strutturali...è una casa in affitto ed è stata già ristrutturata da pochi anni.
la colonna forno l'abbiamo esclusa per ragioni di spazio, ci andrebbe bene anche solo un frigo a libera installazione...magari uno smeg colorato
e poi abbiamo una esigenza importante....necessitiamo di una libreria o un modo per sistemare i nostri libri...sono tanti...
il tavolo può essere anche piccolo ma allungabile.
il radiatore è a ridosso del bagno, sul lato destro della nicchia, quindi non da problemi.
il pilastro dista dal muro appena 65 cm...
consigli?ancora grazie per l'aiuto

vero!!!!gina ha scritto:mi sembra che sia l'unica disposizione possibile ! peccato il frigo free ! il lo farei integrato come nella foto co i mobili tutti bianchi, riprendendo la stessa forma anche nel vano che chiude la colonna, e magari farei due librerie pensili sopra le due porte ai lati della cucina, collegate da una mensola, o faretti, magari con una foto ci si può pensare...

google sketch up!cenzo ha scritto:Grazie di tutto ragazze, siete state fantastiche in ogni caso!
potrei sapere che programma avete utilizzato per creare in 3d la progettazione? magari posso cimentarmi anche io e per non farvi perdere tempo vi sottopongo i miei lavori così che possiate darmi ulteriori dritte...
un abbraccio