nella speranza di aver capito tutti gli accessi, cosa che dubito! (ma le due porta finestre in pratica stanno una di fronte all'altra?), disposizione banale banale ... ma tanto per iniziare!
colonna forno e frigo che si continua con parete attrezzata nell'angolo di fronte al pilastro.
per la parete attrezzata ho cercato di prendere ispirazione da qui:
cucina nella nicchia:
ma i 210 cm sono precisi precisi?? mmm spero possano essere che so 211-212 cm altrimenti questa composizione nn penso entri (credo serva un minimo di agio per permettere l'apertura delle ante terminali!). cmq io l'ho fatta così: 90 cm base per piano cottura (che può essere anche di 70 cm) + 60 lavastostiglie + 60 lavello.
quindi nella parete del pilastro il divano (che in questo disegno è di 2 metri).
ripeto disposizione banalissima!
l'unica cosa che salverei però è la cucina: in 2metri penso che così sia cmq abbastanza fruibile! nella speranza però che i 210 cm nn siano proprio precisi precisi altrim è da ripensare.
il problema è il resto!!!! 
ci devo ancora pensare bene!!! così nn mi ispira tantissimo...

probabilmente eviterei quel tavolo!!!! o lo sposterei ... e allora mi dirai: perchè te l'ho messo??? boh!! no vabbè ripeto mi era piaciuta la cucina e ho provato a sistemare poi tutto il resto velocemente! scusa!
ma a proposito: per il tavolo che necessità hai?
basterebbe qualcosa di molto piccolo? hai bisogno di qualcosa di allungabile (tavolo o consolle?)
si possono fare interventi per spostare scarichi o interventi in muratura??? nn so ... intanto chiedo!
il pilastro quanto dista dalle pareti?
ci sono radiatori?????
ciao!