Adesso vado a vedere cosa sonochiaretta ha scritto:Intorno all'anno giocava molto coi tavoli multiattivita', ce ne avevano regalati due... ha apprezzato tanto e ci ha giocato a lungo
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#14792Anche i puffi niente girello.
A Lorenzo abbiamo preso come cavalcabile un aereo di Pooh (che usa di più adesso che non ci entra più
), e poi ha avuto in regalo dai nonni un camminarello (cioè uno di quei carrellini a spinta) trasformabile in triciclo. Come camminarello nessuno dei due l'ha usato molto perchè quando spingevano lo facevano solo con le braccia senza spostare i piedi
e quindi cadevano regolarmente, in versione triciclo invece è tuttora in circolazione.
A Lorenzo abbiamo preso come cavalcabile un aereo di Pooh (che usa di più adesso che non ci entra più

#14793I tavoli multiattivita' son belli!
Io avevo chiesto di regalarcelo in piu occasioni, la suocera diceva sisi e poi co portava tuttaltro e totalmente inutile
Io avevo chiesto di regalarcelo in piu occasioni, la suocera diceva sisi e poi co portava tuttaltro e totalmente inutile
#14794Anche a me i tavoli multiattività piacciono molto.
Li ho proposti varie volte ma Spino non li ha mai voluti, diceva che per le misure di casa nostra sono troppo ingombranti
Li ho proposti varie volte ma Spino non li ha mai voluti, diceva che per le misure di casa nostra sono troppo ingombranti

#14795Li ho visti e ho capito cosa sono!lunaspina ha scritto:Anche a me i tavoli multiattività piacciono molto.
Ineffetti ingombrano, io pensavo di prendere un tavolino piccolo, ma liscio sui cui potrà disegnare, giocare...due non ci stanno.
Domanda sui seggiolini: per i nonni vorremmo prendere un gruppo 1-2-3 anche se sappiamo che sarebbe meglio gruppi separati però lo usano talmente poco..quali marche guardo??
#14796Noi abbiamo i multigruppo quasi in tutte le auto.minusina ha scritto:Domanda sui seggiolini: per i nonni vorremmo prendere un gruppo 1-2-3 anche se sappiamo che sarebbe meglio gruppi separati però lo usano talmente poco..quali marche guardo??
Nella mia auto abbiamo un Brevi Tao, sull'auto di Spino un Prenatal di cui non ricordo il modello (preso 3 anni e mezzo fa, la memoria fa cilecca) e un altro che non ricordo (forse un'Inglesina?), sull'auto della suocera due Nania SP Max.
Sulla mia auto Riccardo attualmente viaggia su un gruppo 1 Chicco che ci hanno prestato, successivamente userà un Cybex gruppi 2-3 che abbiamo già preso con i buoni acquisto che ci sono stati regalati per il battesimo.

#14797Praticamente avete più seggiolini voi che il negozio!!lunaspina ha scritto:Noi abbiamo i multigruppo quasi in tutte le auto.minusina ha scritto:Domanda sui seggiolini: per i nonni vorremmo prendere un gruppo 1-2-3 anche se sappiamo che sarebbe meglio gruppi separati però lo usano talmente poco..quali marche guardo??
Nella mia auto abbiamo un Brevi Tao, sull'auto di Spino un Prenatal di cui non ricordo il modello (preso 3 anni e mezzo fa, la memoria fa cilecca) e un altro che non ricordo (forse un'Inglesina?), sull'auto della suocera due Nania SP Max.
Sulla mia auto Riccardo attualmente viaggia su un gruppo 1 Chicco che ci hanno prestato, successivamente userà un Cybex gruppi 2-3 che abbiamo già preso con i buoni acquisto che ci sono stati regalati per il battesimo.
#14798Ma sai che anche noi ce l'abbiamo uguale uguale!! elena lo adora, ma ci sale pochissimo, ma guai a toccarle il suo brucoBizzy ha scritto:Al battesimo ci hanno regalato diversi cavalcabili:
una moto simile a quella di tommy e sillino
Gedeone il camio chiacchierone
la zebra 3 in uno
e questo che ha potuto usare prima degli altri e che usa ancora come trampolino![]()
#14799Il nania 1-2-3 lo abbiamo anche noi sull'auto dei nonni!lunaspina ha scritto:Noi abbiamo i multigruppo quasi in tutte le auto.minusina ha scritto:Domanda sui seggiolini: per i nonni vorremmo prendere un gruppo 1-2-3 anche se sappiamo che sarebbe meglio gruppi separati però lo usano talmente poco..quali marche guardo??
#14800oddio nancynancy77 ha scritto: Bizzy, è bello Gedeone? Lo guardavo proprio ieri sera su amazon
Altri cavalcabili che potrebbe usare già dall'anno?
il camion è Sansone, sono io a chiamarlo Gedeone
che gina che sono
Leo ci ha giocato, andrebbe bene anche come primi passi, ma in realtà se si appoggiava per sollevarsi si ribaltava, valuta l'altezza perchè non è molto alto come "macchinina" a spinta.
Ari il bruco è bellissimo!!!
#14801le ho misurato il piedino in un negozio primigi, con un affare di plastica....risulta 21 e mezzosunset ha scritto:Che numero porta miriam?
#14802Bizzy ha scritto:oddio nancynancy77 ha scritto: Bizzy, è bello Gedeone? Lo guardavo proprio ieri sera su amazon
Altri cavalcabili che potrebbe usare già dall'anno?![]()
![]()
![]()
il camion è Sansone, sono io a chiamarlo Gedeone![]()
![]()
![]()
che gina che sono![]()
![]()
![]()
per me poteva starci benissimo, anche perchè tra tutti i giochi che mi sta passando al vaglio mio fratello per eventuali regali a F c'è pure un Gedeone mangiaforme
Comunque Sansone alias Gedeone l'abbiamo scartato.
L'idea (sempre dello zio) sarebbe per una macchina cavalcabile con radiocomando
qualcuna mi aiuta?
#14803Tavolo multiattività, parliamone... quali avete?
Noi ne abbiamo uno regalato alla nascita, ancora in cantina. Non ricordo più nemmeno com'è
Noi ne abbiamo uno regalato alla nascita, ancora in cantina. Non ricordo più nemmeno com'è
#14804noi abbiamo questo
ormai è tutto rotto, poi le avevo preso anche una palestrina che diventava tavolino ma non è stato molto gradito...
Il regalo preferito di elena è questo
e ci gioca ancora molto!

Il regalo preferito di elena è questo

#14805Il nostro deve essere simile al primo.
Poi gli avevano regalato una palestrina che si trasforma in tavolo/gioco ma non ci passa mai più di dieci minuti... non si può stare fermo troppo tempo
Poi gli avevano regalato una palestrina che si trasforma in tavolo/gioco ma non ci passa mai più di dieci minuti... non si può stare fermo troppo tempo