Il regalo preferito di elena è questo

Moderatore: Steve1973
minusina ha scritto:Praticamente avete più seggiolini voi che il negozio!!lunaspina ha scritto:Noi abbiamo i multigruppo quasi in tutte le auto.minusina ha scritto:Domanda sui seggiolini: per i nonni vorremmo prendere un gruppo 1-2-3 anche se sappiamo che sarebbe meglio gruppi separati però lo usano talmente poco..quali marche guardo??
Nella mia auto abbiamo un Brevi Tao, sull'auto di Spino un Prenatal di cui non ricordo il modello (preso 3 anni e mezzo fa, la memoria fa cilecca) e un altro che non ricordo (forse un'Inglesina?), sull'auto della suocera due Nania SP Max.
Sulla mia auto Riccardo attualmente viaggia su un gruppo 1 Chicco che ci hanno prestato, successivamente userà un Cybex gruppi 2-3 che abbiamo già preso con i buoni acquisto che ci sono stati regalati per il battesimo.![]()
ma la trovi solo online? eppure mi era sembrata di averla vista in qualche farmacia..frozenlady ha scritto:e vada per la prima piscina! in settimana faccio l'ordine!
volevo aggiungere anche la famosa tazza/bicchiere della avent... ma come faccio a scegliere se la voglio da maschio o da femmina?! http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B ... er=&sr=8-6
potrei però provare da bimbostore o prenatal, ma già che facevo l'ordine per la piscina... cosi arrivavo pure al trasporto gratuitoloremir77 ha scritto:ma la trovi solo online? eppure mi era sembrata di averla vista in qualche farmacia..frozenlady ha scritto:e vada per la prima piscina! in settimana faccio l'ordine!
volevo aggiungere anche la famosa tazza/bicchiere della avent... ma come faccio a scegliere se la voglio da maschio o da femmina?! http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B ... er=&sr=8-6
Frozen dal cel non vedo la foto. ..è il bicchiere che ho preso io poco tempo fa? A me è arrivato rosso ed è faighissimofrozenlady ha scritto:Nancy negli altri colori non mi piace!
La non possibilita' di scelta colore l'ho letta in quellu, nelle altre diceva maschio/femmina bhoooo... Capisco per i colori neutri, na per il rosa azzurro ecchecazz