Scusa ma qui il frigo dov'è?vany ha scritto:E così?Nn fate caso ai colori della cucina...l'ho fatta giusto così per provare....per ora l'importante è come disporla?

Moderatore: Steve1973
Ma a me nn credo che ci stia il tavolo...la cucina è 3,00x2,10....e la farò chiusa da una porta a scomparsa di fronte al lavandino...e la tua?moni10e ha scritto:Ma la tua cucina è aperta? scusa ma non ho capito bene.
Io ho una disposizione simile alla tua (e anche le misure).
Ho il frigorifero nella parete di fronte al lavandino e appoggiato all'altra parete (lato corto tuo) un tavolo rotondo. Il diametro è 1 mt ma in 4 ci si mangia bene.
Non è grande ma è decisamente vivibile.
Ho riclato la cucina dall'appartamento di prima e purtroppo avevo la colonna forno, quindi vicino al frigorifero ho anche il forno che ingombra un po' troppo.
Io ho messo il piano cottura sul tuo lato corto e nell'angolo pensili e una base con i cestelli estraibili.
OK!Ma ti assicuro che anche soli 30cm per parete fanno molta differenzamoni10e ha scritto:Non mi ricordo perfettamente e cercavo di fare i conti con i pezzi che ho.
dovrebbe essere 220x340 + o meno quindi poco di +.
E io ho un lato corto occupato dalla colonna forno e frigorifero.
Cmq stasera provo a guardare i disegni e ti so dire con precisione
Secondo me un mese è poco. Tutti i rivenditori che abbiamo sentito ci hanno detto che tra l'ordine e la consegna passa almeno un mese... Poi penso dipenda moto dal mobiliere.vany ha scritto:Ma di solito quanto tempo prima si deve ordinare una cucina?Un mesetto basta?