Re: Quanta incompetenza, consigli per favore
#391quale filtro? 

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto:quale filtro?
arggggggggggg allora la svolta morigerata era un tranelloooooooooooooooooo13 febbraio ha scritto:che poi non ho mica capito perché dovrei assicurarmi della tenuta mentale dei partecipanti prima dei balli tribali....![]()
sono una dannata egoista e una volta arrivata non la passo
bradipa66 ha scritto:arggggggggggg allora la svolta morigerata era un tranelloooooooooooooooooo13 febbraio ha scritto:che poi non ho mica capito perché dovrei assicurarmi della tenuta mentale dei partecipanti prima dei balli tribali....![]()
grande wilde... la canna però non è nè illegale, nè immorale, nè farebbe ingrassare: sta perdendo parte del suo fascino, temo13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:arggggggggggg allora la svolta morigerata era un tranelloooooooooooooooooo13 febbraio ha scritto:che poi non ho mica capito perché dovrei assicurarmi della tenuta mentale dei partecipanti prima dei balli tribali....![]()
leggi bene: ho detto che la svolta morigerata riguardava solo l'alcol, mai parlato di altro...
com'è che dice.....che le cose belle o sono illegali o immorali o fanno ingrassare
il filtro di cosa?!bradipa66 ha scritto:la canna non è legata la numero di anni di matrimonio: la 13 non ha festeggiato nemmeno il primo anniversario e s'è ingoiata il filtro
più che temere gli insetti, io mi preocuperei del ruggito del leone
benevnuta in materassi![]()
(secondo me stiv prima o poi ci sposta)
a parte gli scherzi, non mi piace.bradipa66 ha scritto:
grande wilde... la canna però non è nè illegale, nè immorale, nè farebbe ingrassare: sta perdendo parte del suo fascino, temo
sono stata invitata!13 febbraio ha scritto:sil, ma com'è che se gira una canna te arrivi subito? segui l'odore?
e sta a vedere che adesso arriva anche cla!
altro che sigarette al mentolo...ricordi il mega sciopero dei tabaccai di anni fa?13 febbraio ha scritto:dilusione di diludendo.![]()
sta a vedere che anche la brady in realtà fuma solo sigarettine al mentolo, e senza aspirare!
nik, manca il tuo coming out!!!!!!! che poi non hai mai detto se fumi.....