Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

13 febbraio ha scritto:che poi non ho mica capito perché dovrei assicurarmi della tenuta mentale dei partecipanti prima dei balli tribali.... :roll:

sono una dannata egoista e una volta arrivata non la passo :mrgreen:
arggggggggggg allora la svolta morigerata era un tranelloooooooooooooooooo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:che poi non ho mica capito perché dovrei assicurarmi della tenuta mentale dei partecipanti prima dei balli tribali.... :roll:

leggi bene: ho detto che la svolta morigerata riguardava solo l'alcol, mai parlato di altro... :mrgreen:
com'è che dice.....che le cose belle o sono illegali o immorali o fanno ingrassare :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

leggi bene: ho detto che la svolta morigerata riguardava solo l'alcol, mai parlato di altro... :mrgreen:
com'è che dice.....che le cose belle o sono illegali o immorali o fanno ingrassare :mrgreen:
grande wilde... la canna però non è nè illegale, nè immorale, nè farebbe ingrassare: sta perdendo parte del suo fascino, temo
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

io son sposata da soli 2 anni...una canna me la passate lo stesso?! :mrgreen:
ma tocca dormire nei sacchi a pelo?!?!
no, perchè io c'ho paura degli insetti! :shock:

ho visto solo ora dove sta sto 3d....il mio primo messaggio in materassi! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

la canna non è legata la numero di anni di matrimonio: la 13 non ha festeggiato nemmeno il primo anniversario e s'è ingoiata il filtro
più che temere gli insetti, io mi preocuperei del ruggito del leone
benevnuta in materassi :mrgreen:
(secondo me stiv prima o poi ci sposta)

bradipa66 ha scritto:la canna non è legata la numero di anni di matrimonio: la 13 non ha festeggiato nemmeno il primo anniversario e s'è ingoiata il filtro
più che temere gli insetti, io mi preocuperei del ruggito del leone
benevnuta in materassi :mrgreen:
(secondo me stiv prima o poi ci sposta)
il filtro di cosa?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bentrovata in materassi....com'è che stai da queste parti?! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bradipa66 ha scritto:
grande wilde... la canna però non è nè illegale, nè immorale, nè farebbe ingrassare: sta perdendo parte del suo fascino, temo
a parte gli scherzi, non mi piace.
mi confesso (sto pigliando 'sto vizio di confessarmi che non mi piace neanche un po').
3 volte, sorella.
la prima sono collassata. :mrgreen: terribile :mrgreen: capisci tutto e non riesci a muovere neanche un muscoletto, no buono.

poi mi hanno detto, riprova, mi andava bene, ho riprovato. "vedrai che avrai un desiderio incontenibile di parlare".....nessuno si è accorto della differenza. :mrgreen:

con una collega andiamo a un congresso, ce ne siamo procurate da casa, garantito al limone :mrgreen: che sono buonissime, eh. l'idea è di fumarcele le sera in camera, sprezziamo il tentativo di autoinvitarsi di un collega :mrgreen:
per sicurezza, visto che abbiamo l'abitudine di informarci prima, compriamo pane, salame,e un pezzo di crostata grande così :mrgreen:

incazzate come due pantere: ti piace? a me fa schifo! che ci abbiano fregate? se è così, gliela faccio pagare!
la notte finisce con noi due in preda ad un'irrefrenabile ridarella che riempiamo di briciole il letto....... :mrgreen:

direi che ho appeso il cappello al chiodo......ma non si sa mai! :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:sil, ma com'è che se gira una canna te arrivi subito? segui l'odore?
e sta a vedere che adesso arriva anche cla! :mrgreen:
sono stata invitata! :mrgreen: :mrgreen:

io fatta una volta in vita mia, m'è sembrata più forte la morlboro rossa!
forse perchè eravamo giovani era troppo diluita! :lol: :lol: :lol:
Immagine

13 febbraio ha scritto:dilusione di diludendo. :lol:
sta a vedere che anche la brady in realtà fuma solo sigarettine al mentolo, e senza aspirare!

nik, manca il tuo coming out!!!!!!! che poi non hai mai detto se fumi.....
altro che sigarette al mentolo...ricordi il mega sciopero dei tabaccai di anni fa?
pure il tabacco da pipa con le cartine per la disperazione! :twisted:
Immagine

siamo in vena di confessioni??
la prima volta, gnente
la seconda, sballo magnum ma ero con una compagnia che non mi piaceva e quindi mi son trattenuta
la terza (ed a seguire :wink: ) con la compagnia giusta, clima giusto, momento giusto... e mi son divertita da matti

poi ho avuto anche io la svolta morigerata, e sono venti anni che faccio finta di essere una persona seria
son convinta che se non ci sono le condizioni, non è affatto divertente