Re: Temperature e meteo

Vabbe' parliamone :twisted:
venerdì sabato e domenica abbiamo avuto il temporale pomeridiano...dopo mattinata assolata
(venerdì più verso l'ora dell'happy hour, in verità) :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Vabbe' parliamone :twisted:
venerdì sabato e domenica abbiamo avuto il temporale pomeridiano...dopo mattinata assolata
ecco, io sabato ero al mare! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

qui abbiamo un mini revival dell ' estate 2003... ovvero caldo, gente bruciacchiata che si strascica in ciabatte... gente che si butta nelle fontate e vari zampilli.... ieri dopo 77 anni hanno pure vinto a wimbledon..... peccato che il tipo non sia x niente carismatico
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Io avrei organizzato una mini festicciola in piscina per Elena giovedi 11 nel pomeriggio....nell'unica settimana in cui danno pioggia tutti i pomeriggi :twisted:
ed ora??
Ho un'alternativa in mente ma non è la stessa cosa....ma poi saranno affidabili queste previsioni?? Se disdico tutto e poi non piove uccido qualcuno :evil:

...ahhh l'estate del 2003, io l'ho fatta con il pancione fino all'11 luglio, quando è nata Elena...che ricordi :roll: :shock: :lol:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

in 3/4 giorni possono cambiare tante cose...alle brutte, ti vengo a tirare qualche secchiata d'acqua! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Qui vi davano per alluvionati ieri :roll:
Immagine

annsca ha scritto:
Qui vi davano per alluvionati ieri :roll:
beh, in certe zona di roma (tipo qui, in ufficio) ha fatto davvero un macello...oggi c'era terra dappertutto!
Immagine

Yuri ha scritto:
Sil70 ha scritto:in 3/4 giorni possono cambiare tante cose...alle brutte, ti vengo a tirare qualche secchiata d'acqua! :mrgreen:
grazie sil, è bello sapere di poter contare sulle amiche :roll: :evil:

:mrgreen:
Hai ragione yuri, infatti anch'io vi penso sempre, anche ora dalla spiaggia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:
Yuri ha scritto:
Sil70 ha scritto:in 3/4 giorni possono cambiare tante cose...alle brutte, ti vengo a tirare qualche secchiata d'acqua! :mrgreen:
grazie sil, è bello sapere di poter contare sulle amiche :roll: :evil:

:mrgreen:
Hai ragione yuri, infatti anch'io vi penso sempre, anche ora dalla spiaggia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
beh l'importante che tu abbia tempo bello, qui il temporale pomeridiano scassa ma tanto ci tocca lavorare :roll:
se non la pianta per il fine settimana però :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8