Re: Temperature e meteo
#2777Brrrr..che freddo stasera..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#2778Pioggia stanotte, è ancora fresco, apprezzo le nuvole e il vento di oggi, tanto poi nel WE il sole non mancherà.. 

#2779Vabbe' parliamone
venerdì sabato e domenica abbiamo avuto il temporale pomeridiano...dopo mattinata assolata
(venerdì più verso l'ora dell'happy hour, in verità)

venerdì sabato e domenica abbiamo avuto il temporale pomeridiano...dopo mattinata assolata

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#2780ecco, io sabato ero al mare!Lalli04 ha scritto:Vabbe' parliamone![]()

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2781qui abbiamo un mini revival dell ' estate 2003... ovvero caldo, gente bruciacchiata che si strascica in ciabatte... gente che si butta nelle fontate e vari zampilli.... ieri dopo 77 anni hanno pure vinto a wimbledon..... peccato che il tipo non sia x niente carismatico
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#2782Io avrei organizzato una mini festicciola in piscina per Elena giovedi 11 nel pomeriggio....nell'unica settimana in cui danno pioggia tutti i pomeriggi
ed ora??
Ho un'alternativa in mente ma non è la stessa cosa....ma poi saranno affidabili queste previsioni?? Se disdico tutto e poi non piove uccido qualcuno
...ahhh l'estate del 2003, io l'ho fatta con il pancione fino all'11 luglio, quando è nata Elena...che ricordi

ed ora??
Ho un'alternativa in mente ma non è la stessa cosa....ma poi saranno affidabili queste previsioni?? Se disdico tutto e poi non piove uccido qualcuno

...ahhh l'estate del 2003, io l'ho fatta con il pancione fino all'11 luglio, quando è nata Elena...che ricordi

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#2783in 3/4 giorni possono cambiare tante cose...alle brutte, ti vengo a tirare qualche secchiata d'acqua! 

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2784Qui vi davano per alluvionati ieriLalli04 ha scritto:Vabbe' parliamone![]()

#2785beh, in certe zona di roma (tipo qui, in ufficio) ha fatto davvero un macello...oggi c'era terra dappertutto!annsca ha scritto:Qui vi davano per alluvionati ieriLalli04 ha scritto:Vabbe' parliamone![]()

#2786grazie sil, è bello sapere di poter contare sulle amicheSil70 ha scritto:in 3/4 giorni possono cambiare tante cose...alle brutte, ti vengo a tirare qualche secchiata d'acqua!

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37

#2788Hai ragione yuri, infatti anch'io vi penso sempre, anche ora dalla spiaggiaYuri ha scritto:grazie sil, è bello sapere di poter contare sulle amicheSil70 ha scritto:in 3/4 giorni possono cambiare tante cose...alle brutte, ti vengo a tirare qualche secchiata d'acqua!![]()
![]()

#2790beh l'importante che tu abbia tempo bello, qui il temporale pomeridiano scassa ma tanto ci tocca lavorareannsca ha scritto:Hai ragione yuri, infatti anch'io vi penso sempre, anche ora dalla spiaggiaYuri ha scritto:grazie sil, è bello sapere di poter contare sulle amicheSil70 ha scritto:in 3/4 giorni possono cambiare tante cose...alle brutte, ti vengo a tirare qualche secchiata d'acqua!![]()
![]()
![]()
![]()

se non la pianta per il fine settimana però

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8