ho preso questa della lässig alla prenatal

la consiglio a chi ha bisogno di una borsa capientissima!
ha una marea di tasche e ci infilo di tutto ordinatamente così nn impazzisco qnd devo cercare qualcosa!ottimo acquisto!
Moderatore: Steve1973
poteva prenderci 2 magliette su kiabi...Sil70 ha scritto:Ila...vuoi mettere 3 euro di meno quante cose ci potevi fare?!![]()
![]()
che bella la borsa Anna!
pure a me!iladoc ha scritto:poteva prenderci 2 magliette su kiabi...Sil70 ha scritto:Ila...vuoi mettere 3 euro di meno quante cose ci potevi fare?!![]()
![]()
che bella la borsa Anna!
povero Leo, a causa della mamma poco previdente avrà due magliette in meno![]()
Mi viene da piangere pensando a quel povero bambino...
![]()
![]()
![]()
seeeee, così butti giù qualche ponte!Bizzy ha scritto:Avete ragioneè più grave di quello che immaginavo
![]()
Io pensavo di dover rinunciare ad una coppa di gelato, invece le conseguenze sono drastiche...vado a sbattere la testa sul primo pilastro che incontro!
ah, ma allora questo cambia tutto!!!Bizzy ha scritto:Sarò tormentata a vita da questo pensiero...come sarebbe andata se avessi risparmiato quei 3 €?
Ah lo avevo scritto che ho pagato con la carta di Bizzo?
eh già...non c'era qualcos'altro da comrpare?!iladoc ha scritto:ah, ma allora questo cambia tutto!!!Bizzy ha scritto:Sarò tormentata a vita da questo pensiero...come sarebbe andata se avessi risparmiato quei 3 €?
Ah lo avevo scritto che ho pagato con la carta di Bizzo?
me lo chiede sempre anche lui, ma ho l'impressione che il tono sia differenteSil70 ha scritto: eh già...non c'era qualcos'altro da comrpare?!
Sillo e Bizzo potrebbero doppiarsi!Bizzy ha scritto:me lo chiede sempre anche lui, ma ho l'impressione che il tono sia differenteSil70 ha scritto: eh già...non c'era qualcos'altro da comrpare?!