Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Non ho capito se sei riuscita a vederla

sì, infatti ho detto che non me l'aspettavo :shock: posso non commentare spero, non scherzo per niente quando dico che mi imbarazzo :oops: e capiscilo nel senso più lusinghiero :oops:

Puoi assolutamente non commentare, sara' che stamattina siamo un po' piu' soli e che ormai e' un po' che si scherza, ho pensato fosse giusto darti un idea di con chi hai a che fare :wink:
Da poco hai scritto "se non posso essere sincera non rispondo", la tua memoria di ferro ti aiutera' a ricordare la stessa identica frase scritta da me un po' di tempo fa :D

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Non ho capito se sei riuscita a vederla

sì, infatti ho detto che non me l'aspettavo :shock: posso non commentare spero, non scherzo per niente quando dico che mi imbarazzo :oops: e capiscilo nel senso più lusinghiero :oops:

Puoi assolutamente non commentare, sara' che stamattina siamo un po' piu' soli e che ormai e' un po' che si scherza, ho pensato fosse giusto darti un idea di con chi hai a che fare :wink:
Da poco hai scritto "se non posso essere sincera non rispondo", la tua memoria di ferro ti aiutera' a ricordare la stessa identica frase scritta da me un po' di tempo fa :D
infatti era una "citazione"! scappa niente neanche a te, vero? :D

niknik64 ha scritto:https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/ ... 9144_n.jpg

E questo è l'altro componente della famiglia :mrgreen:
perché il fiocco? ma perché il fiocco? :mrgreen: avevo capito che fosse un maschietto :roll:
mi sa che "l'esserino" sia il vero padrone di casa....dev'essere difficile resistere a quegli occhioni liquidi :D

edit: se vuoi tolgo la quota, ci ho pensato adesso.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

niknik64 ha scritto:Il fiocco è indispensabile altrimenti gli vanno i peli negli occhi e lacrima continuamente, e poi comunica moltissimo con lo sguardo per cui è necessario che sia visibile :D
Nom immagini le litigate sull'educazione ......del cane :mrgreen:
metodo Montessori vs "la mamma tigre"? :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Il fiocco è indispensabile altrimenti gli vanno i peli negli occhi e lacrima continuamente, e poi comunica moltissimo con lo sguardo per cui è necessario che sia visibile :D

Qualcosa del genere, piu' "la mamma pecora" :mrgreen:

E chi la sente Brady lunedi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

Qualcosa del genere, piu' "la mamma pecora" :mrgreen:

E chi la sente Brady lunedi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
beh, se non altro non ti dovrai preoccupare che frequenti cattive compagnie :mrgreen: o che torni a casa ubriaco sfranto o strafatto di canne! :mrgreen:
ma almeno quando è fuori ti manda SMS dicendoti "pa', sono vivo"? :mrgreen: o non ha le chiavi di casa? :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:come diceva quel tuo vicino di casa :mrgreen: , questo per te dovrebbe essere il momento migliore della settimana!
in attesa delle gioie del lunedì......ciao :D
una coccola all'esserino! :mrgreen:
Sono un Leopardiano e abbastanza convinto che la felicita' esista solo nella sua attesa :D
Adesso mi chiami "esserino"?? :mrgreen:
Non dovevo presentartelo...... e neanche il padrone :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:come diceva quel tuo vicino di casa :mrgreen: , questo per te dovrebbe essere il momento migliore della settimana!
Sono un Leopardiano e abbastanza convinto che la felicita' esista solo nella sua attesa :D

è così evidente da quest'uscita che ti aspetti un BASTARDO! :mrgreen: che quasi quasi avrei voglia di non dirti che sei un grandissimo BASTARDO! :mrgreen:
ma visto che ti sei accorto che sono dolcissima, te lo dico, inutile combattere contro la propria natura :lol:
mi aspetto anche di sapere il nome dell'esserino :mrgreen: , a meno che non si chiami Spluky, povero, già gli tocca il fiocchetto......
che poi adesso va di moda chiamare cani e gatti con nomi umani. conosco personalmente un gatto di nome Pierbruno :? , e per forza che è un po' str...o.
ciao bastardo, lunedì sarà veramente uno schifo, e la brady non vedrà l'ora di dare il meglio di sè :D

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:

è così evidente da quest'uscita che ti aspetti un BASTARDO! :mrgreen: che quasi quasi avrei voglia di non dirti che sei un grandissimo BASTARDO! :mrgreen:
ma visto che ti sei accorto che sono dolcissima, te lo dico, inutile combattere contro la propria natura :lol:
mi aspetto anche di sapere il nome dell'esserino :mrgreen: , a meno che non si chiami Spluky, povero, già gli tocca il fiocchetto......
che poi adesso va di moda chiamare cani e gatti con nomi umani. conosco personalmente un gatto di nome Pierbruno :? , e per forza che è un po' str...o.
ciao bastardo, lunedì sarà veramente uno schifo, e la brady non vedrà l'ora di dare il meglio di sè :D

Ciao 13, si chiama Bacco :D Buona serata e a domani.

annsca ha scritto:il mio in effetti aveva un nome umano ...c'è chi se ne risentì :roll: :mrgreen: ...io preferivo il mio pelosetto al cristiano omonimo :lol: .
Bello Bacco, complimenti nick :) e mò vi lascio alle vs. divagazioni :wink: :D
la mia ultima gatta si chiamava Berta, nonostante l'avessi fatta sterilizzare veniva a trovarla un gattone bianco che non era di nessuno, motivo per cui io lo chiamavo Libero.
una mia amica, scherzando, mi chiedeva sempre se i miei gatti avessero fatto la Resistenza: secondo lei avevano dei nomi da partigiani! :lol: