niknik64 ha scritto:Non ho capito se sei riuscita a vederla
sì, infatti ho detto che non me l'aspettavo

Moderatore: Steve1973
niknik64 ha scritto:Non ho capito se sei riuscita a vederla
13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:Non ho capito se sei riuscita a vederla
sì, infatti ho detto che non me l'aspettavoposso non commentare spero, non scherzo per niente quando dico che mi imbarazzo
e capiscilo nel senso più lusinghiero
infatti era una "citazione"! scappa niente neanche a te, vero?niknik64 ha scritto:13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:Non ho capito se sei riuscita a vederla
sì, infatti ho detto che non me l'aspettavoposso non commentare spero, non scherzo per niente quando dico che mi imbarazzo
e capiscilo nel senso più lusinghiero
Puoi assolutamente non commentare, sara' che stamattina siamo un po' piu' soli e che ormai e' un po' che si scherza, ho pensato fosse giusto darti un idea di con chi hai a che fare![]()
Da poco hai scritto "se non posso essere sincera non rispondo", la tua memoria di ferro ti aiutera' a ricordare la stessa identica frase scritta da me un po' di tempo fa
perché il fiocco? ma perché il fiocco?niknik64 ha scritto:https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/ ... 9144_n.jpg
E questo è l'altro componente della famiglia
metodo Montessori vs "la mamma tigre"?niknik64 ha scritto:Il fiocco è indispensabile altrimenti gli vanno i peli negli occhi e lacrima continuamente, e poi comunica moltissimo con lo sguardo per cui è necessario che sia visibile![]()
Nom immagini le litigate sull'educazione ......del cane
13 febbraio ha scritto:metodo Montessori vs "la mamma tigre"?niknik64 ha scritto:Il fiocco è indispensabile altrimenti gli vanno i peli negli occhi e lacrima continuamente, e poi comunica moltissimo con lo sguardo per cui è necessario che sia visibile![]()
beh, se non altro non ti dovrai preoccupare che frequenti cattive compagnieniknik64 ha scritto:13 febbraio ha scritto:metodo Montessori vs "la mamma tigre"?niknik64 ha scritto:Il fiocco è indispensabile altrimenti gli vanno i peli negli occhi e lacrima continuamente, e poi comunica moltissimo con lo sguardo per cui è necessario che sia visibile![]()
Qualcosa del genere, piu' "la mamma pecora"![]()
E chi la sente Brady lunedi?![]()
![]()
Sono un Leopardiano e abbastanza convinto che la felicita' esista solo nella sua attesa13 febbraio ha scritto:come diceva quel tuo vicino di casa, questo per te dovrebbe essere il momento migliore della settimana!
in attesa delle gioie del lunedì......ciao![]()
una coccola all'esserino!
niknik64 ha scritto:Sono un Leopardiano e abbastanza convinto che la felicita' esista solo nella sua attesa13 febbraio ha scritto:come diceva quel tuo vicino di casa, questo per te dovrebbe essere il momento migliore della settimana!
una coccola all'esserino!![]()
Adesso mi chiami "esserino"??![]()
Non dovevo presentartelo...... e neanche il padrone
13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:Sono un Leopardiano e abbastanza convinto che la felicita' esista solo nella sua attesa13 febbraio ha scritto:come diceva quel tuo vicino di casa, questo per te dovrebbe essere il momento migliore della settimana!
una coccola all'esserino!![]()
Adesso mi chiami "esserino"??![]()
Non dovevo presentartelo...... e neanche il padrone
è così evidente da quest'uscita che ti aspetti un BASTARDO!che quasi quasi avrei voglia di non dirti che sei un grandissimo BASTARDO!
![]()
ma visto che ti sei accorto che sono dolcissima, te lo dico, inutile combattere contro la propria natura
mi aspetto anche di sapere il nome dell'esserino, a meno che non si chiami Spluky, povero, già gli tocca il fiocchetto......
che poi adesso va di moda chiamare cani e gatti con nomi umani. conosco personalmente un gatto di nome Pierbruno, e per forza che è un po' str...o.
ciao bastardo, lunedì sarà veramente uno schifo, e la brady non vedrà l'ora di dare il meglio di sè
la mia ultima gatta si chiamava Berta, nonostante l'avessi fatta sterilizzare veniva a trovarla un gattone bianco che non era di nessuno, motivo per cui io lo chiamavo Libero.annsca ha scritto:il mio in effetti aveva un nome umano ...c'è chi se ne risentì![]()
...io preferivo il mio pelosetto al cristiano omonimo
.
Bello Bacco, complimenti nicke mò vi lascio alle vs. divagazioni
![]()