Re: FIGLI ADOLESCENTI

Grazie Lucy, lui ha tenuto i libri di letteratura latina, grammatica inglese e ovviamente i dizionari.
I libri di algebra che non gli hanno ritirato, gli ha fatti a pezzi e buttati in discarica con sommo piacere :D

questa potrei scriverla nel topic le perle dei bimbi.

Chiedo: Ma la tavola periodica degli elementi non la butti?
Lui: E no mi serve!
Io: :shock: all'universita?
Lui: No per fare la settimana enigmisica! :lol:

BIZET ha scritto:questa potrei scriverla nel topic le perle dei bimbi.

che ragazzo previdente
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

iladoc ha scritto:Congratulazioni al tuo ragazzo Bizet!!!

beyoncé ha scritto:Congratulazioni al figlio di Bizet e anche alla mamma!!!

...Ancora tanto sano shopping per festeggiare!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi delizio troppo a vedere i tuoi acquisti!
Grazie ragazze :wink:

bradipa66 ha scritto:
BIZET ha scritto:questa potrei scriverla nel topic le perle dei bimbi.

che ragazzo previdente
oh anche io ci ero affezionata alla tavolo periodica come elemento d'arredo :mrgreen:
e tanti decenni prima di vedere la tenda da doccia di Sheldon :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

scrivo qui che mi sento piu a mio agio 8)
sabato abbiamo passato la giornata a casa di amico bella casa bel giardino caldo bestiale (ad un certo punto mi volevano portare al PS perche ero cosi rossa avvampa temevano la sincope) bambini,,, amica(ex G.) lei blah blah blah che continua con la nostalgia ... :oops: :roll: ieri e' passata una nostra amica ed ha lei ho finalmente confessato del affair... ti diro, non si e' mica stupita... insomma lei mi ha dato l approvazione (perfidaaaaa) e pensa tacere fino a che non si fara sul serio (mi vuol vedere sistemata ahah)
io ho mandato un msg e lui come sempre solertemente ha ripreso...
solo che io con sto caldo ed i kili +++ mica me la sento dopo tutto questo tempo di ......
insomma...visto che s'e' aspettato tanto e che lui e' ancora libero... azzo potra mai succedere in un mese, va pure in irlanda....
intanto la mia avica(ex G) sta cercando di comprare vicino a noi.... :o :shock: :o scherzo, mi farebbe troppo piacere perche i bambini si adorano e ci potremmo scambiare baby sittaggio
pero immaginiamoci la scena, scusa cara mi tieni dammino stasera che vado un attimino a potare la siepe?
il Prof ( che ho comunque continuato a vedere reolarmente) sinceramente non si va oltre una amicizia affettuosa 8) ... non mifa venire nessuna farfallina in pancia (frustrante)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:scrivo qui che mi sento piu a mio agio 8)
sabato abbiamo passato la giornata a casa di amico bella casa bel giardino caldo bestiale (ad un certo punto mi volevano portare al PS perche ero cosi rossa avvampa temevano la sincope) bambini,,, amica(ex G.) lei blah blah blah che continua con la nostalgia ... :oops: :roll: ieri e' passata una nostra amica ed ha lei ho finalmente confessato del affair... ti diro, non si e' mica stupita... insomma lei mi ha dato l approvazione (perfidaaaaa) e pensa tacere fino a che non si fara sul serio (mi vuol vedere sistemata ahah)
io ho mandato un msg e lui come sempre solertemente ha ripreso...
solo che io con sto caldo ed i kili +++ mica me la sento dopo tutto questo tempo di ......
insomma...visto che s'e' aspettato tanto e che lui e' ancora libero... azzo potra mai succedere in un mese, va pure in irlanda....
intanto la mia avica(ex G) sta cercando di comprare vicino a noi.... :o :shock: :o scherzo, mi farebbe troppo piacere perche i bambini si adorano e ci potremmo scambiare baby sittaggio
pero immaginiamoci la scena, scusa cara mi tieni dammino stasera che vado un attimino a potare la siepe?
il Prof ( che ho comunque continuato a vedere reolarmente) sinceramente non si va oltre una amicizia affettuosa 8) ... non mifa venire nessuna farfallina in pancia (frustrante)
sembra una puntata di brothers&sisters :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

dammi non è che abbia capito molto (mi sono persa troppi pezzi)

però visto che beautiful finisce..... :lol:

e comunque hai la mia approvazione
qualunque cosa tu decida (abbia deciso) di fare :D :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:dammi non è che abbia capito molto (mi sono persa troppi pezzi)

ho deciso di ri trom bar lo
piu chiaro? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:sta bene nel topic adolescenziale eh Lory? :D :oops: :oops: :D
fa molto adolescente! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:
difra64 ha scritto:dammi non è che abbia capito molto (mi sono persa troppi pezzi)

ho deciso di ri trom bar lo
piu chiaro? 8)
quello l'avevo capito :lol:

quello che non ho capito è il fortunato soggetto coinvolto

perchè tra giardiniere quello di pasquetta e il prof non so se siano tre due o uno gli esemplari coinvolti nelle tue frequentazioni (in senso lato, non solo a fini tromb...ci) :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it