dammispazio ha scritto:parole sante
e che io drifra mi sono oramai dimenticata di quanto possono scassare i maroni

anche per quello ma non solo
sempre riferendomi ad una situazione tipo l'amica di real
quanta affidabilità può avere questa donna sul suo compagno?
di condivisione dei momenti belli ma anche di quelli difficili
un uomo che scappa e pretende (perchè alla fine l'ha messa un po' come un aut aut) di essere assecondato nelle sue "scelte" senza decidere insieme, quanto sarà affidabile un domani, con un figlio magari voluto, con difficoltà di qualunque tipo possano essere?
non mi pare siano giovani e quindi in qualche modo "autorizzati" a essere un po' "scapestrati" (ovviamente ci sono persone di 60 anni scapestrate ed altre di 20 con la testa sulle spalle

) ma quanto lei, che pare così insicura, può pensare di avere al suo fianco una persona che le dia ANCHE quella sicurezza che a lei manca?
la vita riserva tante di quelle sorprese che già è impossibile immaginare come una persona potrà reagire
ti pone davanti a difficoltà che possono anche schiantare una persona forte ed equilibrata
ma qui?
è un po' come costruire sulla sabbia (sapendolo) in un contesto di tornadi, tempeste, piogge...
anche sole sia chiaro, ma il resto ci sarà
partire con una base che si sa già fragile, a mio parere è davvero difficile
si dovrebbe essere certi di essere in grado di essere forti anche per l'altra persona
e potrebbe essere difficile anche per chi è molto forte, reggere il peso di tutto
anche, ad esempio, di scelte che comportano il coinvolgimento, un domani, di un bambino
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it