Re: In che stato sei?

Sil70 ha scritto:io ci sono stata da sola...e ad un certo punto è stata davvero una liberazione!

ovviamente ognuno parla x propria esperienza
io non mi sono mai sentita liberata dopo la fine di una relazione lunga ad esempio perche non le ho mai fatte andare oltre il termine

cmq non sentirai mai una single dire meglio soli che male accompagnati con la superficialita che lo dicono i supersposati, almeno quello concedilo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:io ci sono stata da sola...e ad un certo punto è stata davvero una liberazione!

ovviamente ognuno parla x propria esperienza
io non mi sono mai sentita liberata dopo la fine di una relazione lunga ad esempio perche non le ho mai fatte andare oltre il termine

cmq non sentirai mai una single dire meglio soli che male accompagnati con la superficialita che lo dicono i supersposati, almeno quello concedilo
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

ragazze, io le ho detto che deve cominciare a fare scelte e non a lasciarsi vivere.
Ora una scelta potrebbe anche essere quella del carpe diem. ma che sia una scelta e non un alibi. E se si sceglie di vivere alla giornata, che ci si assuma la rogna di essere cauti in certe cose. Ha ragione betty. Si condomizzassero.
Anzi le ho detto condomizzati e fagli saltare pure la quaglia. Che col cu** che c'hai ti si rompe pure il preservativo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Anzi le ho detto condomizzati e fagli saltare pure la quaglia. Che col cu** che c'hai ti si rompe pure il preservativo
So che la situazione è triste ma Real!!!! :lol:

Io lo dico non per essere stronxa eh, ma perchè al giorno d'oggi, con tutti i metodi che ci sono, sentire gente che dice "è capitato" mi fa venire un nervoso...
Caxxo vuol dire "è capitato"?
Un conto è come alla tua amica, vabbeh lì è sfiga, anche se ora che sa che può succedere e se ha il cag8 dopo poco dall'assunzione della pillola voglio sperare che prenda provvedimenti aggiuntivi, ma quelli che è capitato, quando poi ti dicono che "facevamo il salto della quaglia" proprio no.
Anche io e mr boop facciamo il salto della quaglia, ma ben consapevoli che se ci scappa il marmocchio un po' ce lo siamo cercati... non è che è capitato... diciamo che abbiamo fatto qualcosa perchè non arrivasse, ma di certo sappiamo che non è il più fidato dei metodi contraccettivi.
A maggior ragione che ora sa chi è la persona con cui si è messa, a parte che io fossi in lei manco ci tornerei assieme, ma in ogni caso in caso di trombata userei ogni possibile metodo contraccettivo.
In ogni caso un abbraccio Real...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:
realexa ha scritto:Anzi le ho detto condomizzati e fagli saltare pure la quaglia. Che col cu** che c'hai ti si rompe pure il preservativo
So che la situazione è triste ma Real!!!! :lol:

Io lo dico non per essere stronxa eh, ma perchè al giorno d'oggi, con tutti i metodi che ci sono, sentire gente che dice "è capitato" mi fa venire un nervoso...
Caxxo vuol dire "è capitato"?
Un conto è come alla tua amica, vabbeh lì è sfiga, anche se ora che sa che può succedere e se ha il cag8 dopo poco dall'assunzione della pillola voglio sperare che prenda provvedimenti aggiuntivi, ma quelli che è capitato, quando poi ti dicono che "facevamo il salto della quaglia" proprio no.
Anche io e mr boop facciamo il salto della quaglia, ma ben consapevoli che se ci scappa il marmocchio un po' ce lo siamo cercati... non è che è capitato... diciamo che abbiamo fatto qualcosa perchè non arrivasse, ma di certo sappiamo che non è il più fidato dei metodi contraccettivi.
A maggior ragione che ora sa chi è la persona con cui si è messa, a parte che io fossi in lei manco ci tornerei assieme, ma in ogni caso in caso di trombata userei ogni possibile metodo contraccettivo.
In ogni caso un abbraccio Real...
betty, la situazione è triste perciò le ho detto proprio così. Non si scherza su certe cose
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

se ci torna a letto senza essersi imbottita di pillola va solo cercando di portare a termine cio che aveva iniziato.... (fissale un appunatmento con la strizzacervelli ti prego)
falle presente questo che poi non ci sono scuse, gambe strette ed andare

pero Betty ti assicuro che capita anche nelle migliori famiglie, tant'e' che a me non tornavano neppure i conti (con un bello sfalzo di due mesi) e non c'entra assolutamente la quaglia xche come metodo non l ho mai preso in considerazione
less is more, always

realexa ha scritto:di pillola era già imbottita prima. Evidentemente non basta :|
cerotto, anello, come alle teenagers trash inglesi

si si lo so che io non ho diritto di replica :oops:
less is more, always

Dsmmi scusa... ma come è successo? Preservativo rotto? Qualcosa deve succedere per forza... se no è Spirito Santo... oppure estrema sfiga!!
Che per carità, la sfiga esiste eh, pillola e preservativo non sono sicuri al 100%, ma dubito che tutti quelli che ho sentito a cui "è capitato" siano tutti estremamente sfigati...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

dammispazio ha scritto:parole sante

e che io drifra mi sono oramai dimenticata di quanto possono scassare i maroni :mrgreen:
anche per quello ma non solo
sempre riferendomi ad una situazione tipo l'amica di real

quanta affidabilità può avere questa donna sul suo compagno?
di condivisione dei momenti belli ma anche di quelli difficili

un uomo che scappa e pretende (perchè alla fine l'ha messa un po' come un aut aut) di essere assecondato nelle sue "scelte" senza decidere insieme, quanto sarà affidabile un domani, con un figlio magari voluto, con difficoltà di qualunque tipo possano essere?

non mi pare siano giovani e quindi in qualche modo "autorizzati" a essere un po' "scapestrati" (ovviamente ci sono persone di 60 anni scapestrate ed altre di 20 con la testa sulle spalle :wink: ) ma quanto lei, che pare così insicura, può pensare di avere al suo fianco una persona che le dia ANCHE quella sicurezza che a lei manca?

la vita riserva tante di quelle sorprese che già è impossibile immaginare come una persona potrà reagire
ti pone davanti a difficoltà che possono anche schiantare una persona forte ed equilibrata

ma qui?

è un po' come costruire sulla sabbia (sapendolo) in un contesto di tornadi, tempeste, piogge...
anche sole sia chiaro, ma il resto ci sarà

partire con una base che si sa già fragile, a mio parere è davvero difficile
si dovrebbe essere certi di essere in grado di essere forti anche per l'altra persona

e potrebbe essere difficile anche per chi è molto forte, reggere il peso di tutto
anche, ad esempio, di scelte che comportano il coinvolgimento, un domani, di un bambino
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

boh, vai a capirlo... Ansia, gioia, panico, felicità, avere la certezza di non uscirne viva e che nulla sarà come prima (cit.)
Meno dieci. 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:boh, vai a capirlo... Ansia, gioia, panico, felicità, avere la certezza di non uscirne viva e che nulla sarà come prima (cit.)
Meno dieci. 8)
poveracci...sarà difficile, ma staranno peggio di ora! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

mi pare che il discorso abbiam preso una piega come dire...da single! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mouse44 ha scritto:boh, vai a capirlo... Ansia, gioia, panico, felicità, avere la certezza di non uscirne viva e che nulla sarà come prima (cit.)
Meno dieci. 8)
fra dieci gg incontri il bassista?
less is more, always