13 febbraio ha scritto:oohh eccomi qua, rorida di doccia (tranquilla sil, non sono scivolata)
allora, avrei bisogno di sapere almeno l'iniziale, la mia immaginazione non è così sfrenata.
corto, senza erre, di una zona dell'italia del nord......spero non Alvisese è alvise dimmi piuttosto una dolce menzogna....
![]()
nik, come mi sembra di averti già detto, sarebbe gradito il tuo supporto notturno![]()
magari una di queste sere bacco potrebbe aver voglia di una sgambata supplementare....la butto lì
bradyyyyyyyyyyyconnettiti per la miseria, che poi ti lamenti sempre della prole che ti fa arrabbiare.....
Con l'iniziale sarebbe troppo semplice, sono sicuro che gli indizi a disposizione, data una delle menti piu' illuminate del ferrarese, sono sufficienti. Fai qualche tentativo tenendo conto che non è un nome bellissimo ma neanche brutto quanto Alvise

E se poi esco di nascosto a notte fonda con Bacco ed il tablet nascosto sotto la felpa, magari con il sacco della differenziata per depistare, e non ti trovo? Che faccio mi intrattengo con la prima forummista che passa? Senza che mi abbia mai dato nemmeno del bastardo?