Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

13 febbraio ha scritto:oohh eccomi qua, rorida di doccia (tranquilla sil, non sono scivolata :wink: )

allora, avrei bisogno di sapere almeno l'iniziale, la mia immaginazione non è così sfrenata.
corto, senza erre, di una zona dell'italia del nord......spero non Alvise :? se è alvise dimmi piuttosto una dolce menzogna.... :mrgreen:

nik, come mi sembra di averti già detto, sarebbe gradito il tuo supporto notturno :mrgreen:
magari una di queste sere bacco potrebbe aver voglia di una sgambata supplementare....la butto lì :mrgreen:

bradyyyyyyyyyyy :P connettiti per la miseria, che poi ti lamenti sempre della prole che ti fa arrabbiare.....

Con l'iniziale sarebbe troppo semplice, sono sicuro che gli indizi a disposizione, data una delle menti piu' illuminate del ferrarese, sono sufficienti. Fai qualche tentativo tenendo conto che non è un nome bellissimo ma neanche brutto quanto Alvise :mrgreen:
E se poi esco di nascosto a notte fonda con Bacco ed il tablet nascosto sotto la felpa, magari con il sacco della differenziata per depistare, e non ti trovo? Che faccio mi intrattengo con la prima forummista che passa? Senza che mi abbia mai dato nemmeno del bastardo? :evil: :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:oohh eccomi qua, rorida di doccia (tranquilla sil, non sono scivolata :wink: )

allora, avrei bisogno di sapere almeno l'iniziale, la mia immaginazione non è così sfrenata.
corto, senza erre, di una zona dell'italia del nord......spero non Alvise :? se è alvise dimmi piuttosto una dolce menzogna.... :mrgreen:

nik, come mi sembra di averti già detto, sarebbe gradito il tuo supporto notturno :mrgreen:
magari una di queste sere bacco potrebbe aver voglia di una sgambata supplementare....la butto lì :mrgreen:

bradyyyyyyyyyyy :P connettiti per la miseria, che poi ti lamenti sempre della prole che ti fa arrabbiare.....

Con l'iniziale sarebbe troppo semplice, sono sicuro che gli indizi a disposizione, data una delle menti piu' illuminate del ferrarese, sono sufficienti. Fai qualche tentativo tenendo conto che non è un nome bellissimo ma neanche brutto quanto Alvise :mrgreen:
E se poi esco di nascosto a notte fonda con Bacco ed il tablet nascosto sotto la felpa, magari con il sacco della differenziata per depistare, e non ti trovo? Che faccio mi intrattengo con la prima forummista che passa? Senza che mi abbia mai dato nemmeno del bastardo? :evil: :mrgreen:
:evil:
Zeno.

lo so lo so, è brutto almeno quanto Alvise, ma non è colpa mia se ti han dato un nome del menga :mrgreen:

apperò, da quando frequenti il forum si sono incredibilmente sollevate le tue quotazioni di desperate housewife :P ...te ne intendi anche di differenziata :o

guarda, ci sarà la fila per darti del bastardo! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:

Zeno.

lo so lo so, è brutto almeno quanto Alvise, ma non è colpa mia se ti han dato un nome del menga :mrgreen:

apperò, da quando frequenti il forum si sono incredibilmente sollevate le tue quotazioni di desperate housewife :P ...te ne intendi anche di differenziata :o

So soltanto che ci sono sacchetti gialli e sacchetti blu :mrgreen:
Adesso però sei tu che ciurli, o ... come ciurliiiiii! Se è troppo difficile l'indovinello per la tua fantasia, dillo, e non ci pensiamo piu' :D

E per quanto riguarda la fila.......tu mi lusinghi 13 :mrgreen: davvero credi che io sia così bastardo?? :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:

Zeno.

So soltanto che ci sono sacchetti gialli e sacchetti blu :mrgreen:
Adesso però sei tu che ciurli, o ... come ciurliiiiii! Se è troppo difficile l'indovinello per la tua fantasia, dillo, e non ci pensiamo piu' :D

E per quanto riguarda la fila.......tu mi lusinghi 13 :mrgreen: davvero credi che io sia così bastardo?? :mrgreen:
assolutamente sì :mrgreen: e credo anche che tu sia a caccia di complimenti......evidentemente ti piacciono anche quelli, come dire, non convenzionali :mrgreen:

per il nome, ho scandagliato dalla A alla Z per cui mi arrendo :D

niknik64 ha scritto:Ti facevo piu' tenace, ma devo ammettere che l'argomento è di scarso interesse :D

Complimenti da 13???? Assolutamente non pervenuti, se non qualche anticonvenzionale "bastardo" e "grandissimo bastardo" :D

va bene, l'hai voluto tu.
allora, c'è questa mia amica ( ho scoperto sul forum che la migliore amica si chiama Best Friend, BF, per cui mi adeguo :mrgreen: ), la mia BF, che dal punto di vista "complimentistico" è sulla mia stessa lunghezza d'onda. ci sentiamo spessissimo al telefono, non abitiamo vicine, e a volte ci fermiamo, immaginando che qualcuno possa ascoltare le nostre conversazioni. fioccano di quei "complimenti" ......ad es, quando una delle due racconta una sua prodezza, l'altra dice "a volte dimentico quanto tu possa essere incredibilmente...."e giù insulti pesantissimi, di solito allusivi a comportamenti tutt'altro che morigerati. qualche giorno fa ero un po' preoccupata perché sta attraversando un momento particolare, quindi non son stata tranquilla finchè non mi ha mandato il "buongiorno": "...e vaffa...anche a te!" solo allora sono stata sicura che era tutto ok. :D
inutile dire che quando le ho detto, perculante :mrgreen: , sai che sei la mia BF? :mrgreen: mi ha mandato a c..are all'istante!

capisci che, se entri in quest'ottica, ti ho fatto veramente dei gran complimenti :mrgreen: altrimenti mi vergogno :oops:

cari tutti, un veloce saluto, mentre vi trattate bastadrmante male
ho lavato, pulito, derattizzazto, vagamente indagato, ma per ora le notizie son scarne: conto sulla capacità di persuasione di un buon piatto di pasta (ieri mi è toccata la spaghettata di mezzanotte)
zeno no, alvise no, senza erre... boh
dai, un indiziooooooooooooooooo

dimenticavo: la 13 è una gnocca
l'ho detto!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:cari tutti, un veloce saluto, mentre vi trattate bastadrmante male
ho lavato, pulito, derattizzazto, vagamente indagato, ma per ora le notizie son scarne: conto sulla capacità di persuasione di un buon piatto di pasta (ieri mi è toccata la spaghettata di mezzanotte)

l'ho detto!!!!
Bradi però contavo su di te per la foto di nik, non è giusto che io, te e sil non l'abbiamo potuta vedere.Protestiamo formalmente :evil:

Ps1:Non avevo dubbi che 13 fosse gnocca :D
Ps2: per i dettagli dal bradipino,pazienza, arriveranno con calma. Se lo pressi otterrai l'effetto opposto.

Vi saluto, neanch'io ho tempo oggi :cry:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

bradipa66 ha scritto:cari tutti, un veloce saluto, mentre vi trattate bastadrmante male

l'ho detto!!!!
Ciao Brady, vedrai che piano piano ti raccontera' tutto, e poi una mamma lo capisce se è accaduto qualcosa di irreparabile :mrgreen:
Indizio: solitamente è usato come diminutivo ma nel mio caso, tale e quale all'anagrafe :D
Brady fammi sapere quando sei pronta (e a stomaco vuoto) :mrgreen:

13 non capisco perche' fai di tutto per convincermi che bastardo è l'aggettivo piu' ambito dai tuoi amici :D Ma un normalissimo "quanto sei simpatico" proprio no?? :mrgreen: Intendiamoci non ho nessun problema ad entrare nell'ottica della tua amica, ma mi incuriosisce questa tua difficolta' :mrgreen: :mrgreen: Ciao carognaccia!

niknik64 ha scritto:

l'ho detto!!!!
Ciao Brady, vedrai che piano piano ti raccontera' tutto, e poi una mamma lo capisce se è accaduto qualcosa di irreparabile :mrgreen:
Indizio: solitamente è usato come diminutivo ma nel mio caso, tale e quale all'anagrafe :D
Brady fammi sapere quando sei pronta (e a stomaco vuoto) :mrgreen:

13 non capisco perche' fai di tutto per convincermi che bastardo è l'aggettivo piu' ambito dai tuoi amici :D Ma un normalissimo "quanto sei simpatico" proprio no?? :mrgreen: Intendiamoci non ho nessun problema ad entrare nell'ottica della tua amica, ma mi incuriosisce questa tua difficolta' :mrgreen: :mrgreen: Ciao carognaccia!

allora: ti chiami Nico, e se non fossi simpatico cosa ci starei a fare qui? :mrgreen: anzi, mi sei molto simpatico! :mrgreen: ma ho dei "blocchi"! :mrgreen:

brady, tu invece resti sempre una gran carogna :oops: :mrgreen:

me lo dico da sola: non staremo esagerando con questi complimenti? :D

Non mi chiamo Nico, ma ti stai avvicinando, il ragionamento è giusto :mrgreen: Anche io ti trovo molto simpatica 13. Hai visto? Un pò sdolcinato, ma niente di così terribile :mrgreen: Del resto avevamo iniziato con un sacco di complimenti ricordi? :mrgreen: Quelli che vengono prima dei preliminari? :mrgreen: Ma come scrivi bene, ma che ragazze argute che siete, finalmente una donna che mi intriga..... :mrgreen: Fino ad arrivare addirittura alla mia folgorazione. Piu' di così..... :mrgreen:

niknik64 ha scritto:Non mi chiamo Nico, ma ti stai avvicinando, il ragionamento è giusto :mrgreen: Anche io ti trovo molto simpatica 13. Hai visto? Un pò sdolcinato, ma niente di così terribile :mrgreen: Del resto avevamo iniziato con un sacco di complimenti ricordi? :mrgreen: Quelli che vengono prima dei preliminari? :mrgreen: Ma come scrivi bene, ma che ragazze argute che siete, finalmente una donna che mi intriga..... :mrgreen: Fino ad arrivare addirittura alla mia folgorazione. Piu' di così..... :mrgreen:
infatti non c'è niente di così terribile, e se fai così mi sei ancora più simpatico :mrgreen: ma soprattutto mi sento moooolto a mio agio :mrgreen: mi sto proprio rilassando :mrgreen:

in compenso, hai inferto un grosso colpo alla mia autostima :cry: ero convinta di averci preso e di poter affrontare anche gli altri due :cry:
dov'è che ho sbagliato?

Ulteriore aiuto, oggi mi sento buonissimo, l'iniziale e' una lettera delle ultime 7 dell'alfabeto. Guarda che ci sei quasi, ripeto, il ragionamento fatto per Nico era giusto basta applicarlo ad altro nome :mrgreen:

Ho come l'impressione di star sbagliando qualcosa. Come mai io ancora non so niente di te/voi? :mrgreen:

niknik64 ha scritto:Ulteriore aiuto, oggi mi sento buonissimo, l'iniziale e' una lettera delle ultime 7 dell'alfabeto. Guarda che ci sei quasi, ripeto, il ragionamento fatto per Nico era giusto basta applicarlo ad altro nome :mrgreen:

Ho come l'impressione di star sbagliando qualcosa. Come mai io ancora non so niente di te/voi? :mrgreen:
cos'è che vorresti sapere?

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Ulteriore aiuto, oggi mi sento buonissimo, l'iniziale e' una lettera delle ultime 7 dell'alfabeto. Guarda che ci sei quasi, ripeto, il ragionamento fatto per Nico era giusto basta applicarlo ad altro nome :mrgreen:

cos'è che vorresti sapere?

Tutto sommato niente in particolare, va bene così, quello che viene...quando viene :wink: