Re: FIGLI ADOLESCENTI

iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:il giardiniere, il giardiniere...non vede l'ora di testare l'impianto automatico! 8) 8)
impianto che prima non poteva testare causa mancata comunicazione all'ex datrice di lavoro! :mrgreen:
Sil fantastica! Forse ho capito pure io 8)
Dammi ha confessato la cosa alla sua amica ex del giardiniere e lei ha dato la benedizione???? :oops:
Giusto???
bravizzima! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

13 febbraio ha scritto:
rosdev ha scritto:Non è dato sapere :roll:
Mo mi sale l'ansia :mrgreen:

se non ricordo male, tu eri fra le "morigerate" che mai avevano trasceso con certi viziacci :mrgreen:
e giammai eri arrivata allo svomitamentos, come certe tipacce poco raccomandabili che si aggirano per queste plaghe.

potrebbe essere l'occasione buona :roll:
dice che fa miracoli per sedare l'ansia
:mrgreen:
In effetti ci sto pensando: è tutta la vita che mi porto dietro il complesso della brava ragazza, che noia! :mrgreen:
Dai, organizziamo un raduno trasgressivo,per l'occasione potresti mollare per un pò la svolta morigerata :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
In effetti ci sto pensando: è tutta la vita che mi porto dietro il complesso della brava ragazza, che noia! :mrgreen:
Dai, organizziamo un raduno trasgressivo,per l'occasione potresti mollare per un pò la svolta morigerata :lol:
mi meraviglio della tua proposta: da gennaio sono anch'io una tranquilla signora.
Immagine
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
rosdev ha scritto:
mi meraviglio della tua proposta: da gennaio sono anch'io una tranquilla signora.
Immagine
eh, il matrimonio...la tomba dell'ammmmmore! :evil:
così torniamo IT con i nottambuli! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
rosdev ha scritto:
Immagine
eh, il matrimonio...la tomba dell'ammmmmore! :evil:
così torniamo IT con i nottambuli! :mrgreen:
stasera aspettiamo l'intellighenzia del forum :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
stasera aspettiamo l'intellighenzia del forum :mrgreen:
Della quale io non faccio parte ovviamente :evil: (ma solo perchè gli orari non coincidono eh?)
In compenso sono certa che vi verrà a trovare qualcun altro :lol:

sto sbirciando su Fb le foto del figlio... :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:sto sbirciando su Fb le foto del figlio... :wink:
passa il link 8)

ma siamo amiche, noi???
dai dai divenatiamo amiche così lo vedi :wink:

ah, risultati del FIRST: passatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (anche se con il livello C, ma chissene)
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
ah, risultati del FIRST: passatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (anche se con il livello C, ma chissene)
Congratulazioni al bradipino :D
F. ancora non sa niente:non sarà un brutto segno? :roll:
Ufficialmente i risultati sono disponibili dal 23 ma tutti stanno già sapendo qualcosa :roll:

Io FB non ce l'ho: mi sento discriminata :mrgreen:

rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Congratulazioni al bradipino :D
F. ancora non sa niente:non sarà un brutto segno? :roll:
Ufficialmente i risultati sono disponibili dal 23 ma tutti stanno già sapendo qualcosa :roll:

Io FB non ce l'ho: mi sento discriminata :mrgreen:
lo temevo anche io, ma i risultati stanno arrivando man mano: l'amico che lo ha fatto con lui li ha avuti tre giorni fa, ed anche io temevo fosse un brutto segno. Son sicura che anche a voi andrà bene XXXXXXXXX

fb secondo me solo tu e 13 non ce l'avete: per un uso morigerato va bene. non fare la bacucca ed iscriviti, dai, siamo in tante anche lì!!!!

bradipa66 ha scritto:
fb secondo me solo tu e 13 non ce l'avete: per un uso morigerato va bene. non fare la bacucca ed iscriviti, dai, siamo in tante anche lì!!!!
Ma io sono una bacucca! :lol:
Però mi sconfinfera, e molto, che in questo caso anche 13 sia una bacucca! :lol:

Grazie per gli incrocini :D

rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Ma io sono una bacucca! :lol:
Però mi sconfinfera, e molto, che in questo caso anche 13 sia una bacucca! :lol:

Grazie per gli incrocini :D
anche io son bacucca e me ne vanto, ma fb ce l'ho... se no come farei a vedere le foto del bradipino??? :mrgreen: