no, però ce l'ho mezzo vuoto.. quindi se porti da bere te lo tengo in fresco!dammispazio ha scritto:ah
capito
dellas erie contate pure sulla fessa qui presente per nuove appliances![]()
xche il conto a lariosto? vende frigos?

Moderatore: Steve1973
no, però ce l'ho mezzo vuoto.. quindi se porti da bere te lo tengo in fresco!dammispazio ha scritto:ah
capito
dellas erie contate pure sulla fessa qui presente per nuove appliances![]()
xche il conto a lariosto? vende frigos?
Nel senso che il bimbo e' sopravvissuto alla lavanda gastrica?lariosto77 ha scritto:giusto! dammi fai qualcosa! prendi l'aereo e porta qualcosa da bere. luna, tu porta la bimba, le mie torte hanno già superato la prova bimbo! vedi mai che stavolta te la provi pure tu la mia torta!![]()
sil.. tu... peccato sei lontana!![]()
che torte fai te luna?
con la crema?lariosto77 ha scritto:ho un debole per la torta delle rose!
no, ricetta classica!LUNA08 ha scritto:con la crema?lariosto77 ha scritto:ho un debole per la torta delle rose!
No..mi tocchera' venire ad una delle tue cene con le vicine,per mangiarla!!lariosto77 ha scritto:no, ricetta classica!LUNA08 ha scritto:con la crema?lariosto77 ha scritto:ho un debole per la torta delle rose!mai provata?
lariosto77 ha scritto:ho un debole per la torta delle rose!
eh lo so! se ti entra in testa è un tarlo che non ti togli! heheehDIERRE ha scritto:lariosto77 ha scritto:ho un debole per la torta delle rose!anche io.....perché l'hai nominata!! sono anni che non la mangio
No..mi tocchera' venire ad una delle tue cene con le vicine,per mangiarla!!![]()
Purche' dopo si faccia il karaoke..
Bene!Siamo gia' in due..facciamo un duetto?capperugiola ha scritto:No..mi tocchera' venire ad una delle tue cene con le vicine,per mangiarla!!![]()
se c'è il karaoke devo assolutamente esserci![]()
io son disponibileLUNA08 ha scritto:Bene!Siamo gia' in due..facciamo un duetto?capperugiola ha scritto:No..mi tocchera' venire ad una delle tue cene con le vicine,per mangiarla!!![]()
se c'è il karaoke devo assolutamente esserci![]()
Una sera,in un locale,ho commosso tutti cantando "buonanotte fiorellino"..
![]()
lariiiiiiiiii???