DR.............ciapa.........

brava dammi arriviamo al sodo

Moderatore: Steve1973
brava dammi arriviamo al sodocapperugiola ha scritto:[quote="dammispazio"]e questa esperienza unica ed irripetibile dove avrebbe luogo?
DR.............ciapa.........
loremir77 ha scritto:DR a quanto avevi la glicemia?
DIERRE ha scritto:loremir77 ha scritto:DR a quanto avevi la glicemia?lore è a 110
Sil70 ha scritto:mi sembra che tu sia al limite Dierre....
vabbè, siamo la!13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:mi sembra che tu sia al limite Dierre....
però stiamo migliorando.
dalle lapidi al cut-off glicemico
si infatti, rifarò l'esame fra qualche mese; il medico dice di fare più movimento....non di non mangiare (son 53 kg)Sil70 ha scritto:mi sembra che tu sia al limite Dierre....
non è che è un periodo un po' di stress?DIERRE ha scritto:si infatti, rifarò l'esame fra qualche mese; il medico dice di fare più movimento....non di non mangiare (son 53 kg)Sil70 ha scritto:mi sembra che tu sia al limite Dierre....
DIERRE ha scritto:si infatti, rifarò l'esame fra qualche mese; il medico dice di fare più movimento....non di non mangiare (son 53 kg)Sil70 ha scritto:mi sembra che tu sia al limite Dierre....
13 febbraio ha scritto:DIERRE ha scritto:si infatti, rifarò l'esame fra qualche mese; il medico dice di fare più movimento....non di non mangiare (son 53 kg)Sil70 ha scritto:mi sembra che tu sia al limite Dierre....
i bomboloni fritti con la nutella agli estensi.....aaaaahhhhhh (sospiro)
DIERRE ha scritto:13 febbraio ha scritto:DIERRE ha scritto: si infatti, rifarò l'esame fra qualche mese; il medico dice di fare più movimento....non di non mangiare (son 53 kg)
i bomboloni fritti con la nutella agli estensi.....aaaaahhhhhh (sospiro)mai mangiati quelli!
13 ma perché ancora sveglia tu?![]()