Re: Mamme & papà 2013

betty_boop ha scritto:
realexa ha scritto:Loro vivono la cacca e la pipì come una parte di sè e sentirla staccarsi dal corpo provoca un forte sentimento di morte, come se gli si staccasse una mano o una gamba. Fargliela vedere e salutare mi è servito molto. Quasi che lui non sapesse che fosse cacca, ma pensasse davero ad un pezzo di sè. vedendola cacca si tranquillizzava
Non ce la posso fare a diventare mamma... ammmmore vieni qui che facciamo ciao ciao alla cacchina che va giù per il tubo... :lol: :lol: :lol:
Eventualmente posso portarlo al parco assieme al cane a fare i bisogni?
basta che ti porti la paletta dietro :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

betty_boop ha scritto:
realexa ha scritto:Loro vivono la cacca e la pipì come una parte di sè e sentirla staccarsi dal corpo provoca un forte sentimento di morte, come se gli si staccasse una mano o una gamba. Fargliela vedere e salutare mi è servito molto. Quasi che lui non sapesse che fosse cacca, ma pensasse davero ad un pezzo di sè. vedendola cacca si tranquillizzava
Non ce la posso fare a diventare mamma... ammmmore vieni qui che facciamo ciao ciao alla cacchina che va giù per il tubo... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

betty_boop ha scritto:
bettyyyyyyy :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Mr boop lo dice spessissimo quando vede bimbi che corrono ovunque magari al ristorante "una pettorina no?" :lol: :lol: :lol: Olindo e Annamaria...
Porto la paletta e la faccio raccogliere a lui (il bambino, che chiameremo per convenzione Mariolino, non mr boop) pure quella del cane, così capisce subito che è merd@ e deve lasciarla andare senza remore.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Mr boop lo dice spessissimo quando vede bimbi che corrono ovunque magari al ristorante "una pettorina no?" :lol: :lol: :lol: Olindo e Annamaria...
Porto la paletta e la faccio raccogliere a lui (il bambino, che chiameremo per convenzione Mariolino, non mr boop) pure quella del cane, così capisce subito che è merd@ e deve lasciarla andare senza remore.
Aahahahhahahahaha! Spero per te non ti capiti un bimbo come alcuni che ho conosciuto, che aaaaadoravano infilarsi le mani nel pannolino e spiaccicarle sui divani di mammina :mrgreen:

Tieregale ha scritto:
betty_boop ha scritto:Mr boop lo dice spessissimo quando vede bimbi che corrono ovunque magari al ristorante "una pettorina no?" :lol: :lol: :lol: Olindo e Annamaria...
Aahahahhahahahaha! Spero per te non ti capiti un bimbo come alcuni che ho conosciuto, che aaaaadoravano infilarsi le mani nel pannolino e spiaccicarle sui divani di mammina :mrgreen:
La prima volta lo fa. La seconda volta, senza le manine, voglio vedere a spiaccicare merd@ con i gomiti... :twisted:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:No ma continua, il mio istinto materno già ampiamente lontano è in coda per il passaporto...
training day :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3