basta che ti porti la paletta dietrobetty_boop ha scritto:Non ce la posso fare a diventare mamma... ammmmore vieni qui che facciamo ciao ciao alla cacchina che va giù per il tubo...realexa ha scritto:Loro vivono la cacca e la pipì come una parte di sè e sentirla staccarsi dal corpo provoca un forte sentimento di morte, come se gli si staccasse una mano o una gamba. Fargliela vedere e salutare mi è servito molto. Quasi che lui non sapesse che fosse cacca, ma pensasse davero ad un pezzo di sè. vedendola cacca si tranquillizzava![]()
![]()
![]()
Eventualmente posso portarlo al parco assieme al cane a fare i bisogni?
Re: Mamme & papà 2013
#7052betty_boop ha scritto:Non ce la posso fare a diventare mamma... ammmmore vieni qui che facciamo ciao ciao alla cacchina che va giù per il tubo...realexa ha scritto:Loro vivono la cacca e la pipì come una parte di sè e sentirla staccarsi dal corpo provoca un forte sentimento di morte, come se gli si staccasse una mano o una gamba. Fargliela vedere e salutare mi è servito molto. Quasi che lui non sapesse che fosse cacca, ma pensasse davero ad un pezzo di sè. vedendola cacca si tranquillizzava![]()
![]()
![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7053betty_boop ha scritto:Non ce la posso fare a diventare mamma... ammmmore vieni qui che facciamo ciao ciao alla cacchina che va giù per il tubo...realexa ha scritto:Loro vivono la cacca e la pipì come una parte di sè e sentirla staccarsi dal corpo provoca un forte sentimento di morte, come se gli si staccasse una mano o una gamba. Fargliela vedere e salutare mi è servito molto. Quasi che lui non sapesse che fosse cacca, ma pensasse davero ad un pezzo di sè. vedendola cacca si tranquillizzava![]()
![]()
![]()

#7054bettyyyyyyybetty_boop ha scritto:Non ce la posso fare a diventare mamma... ammmmore vieni qui che facciamo ciao ciao alla cacchina che va giù per il tubo...realexa ha scritto:Loro vivono la cacca e la pipì come una parte di sè e sentirla staccarsi dal corpo provoca un forte sentimento di morte, come se gli si staccasse una mano o una gamba. Fargliela vedere e salutare mi è servito molto. Quasi che lui non sapesse che fosse cacca, ma pensasse davero ad un pezzo di sè. vedendola cacca si tranquillizzava![]()
![]()
![]()
#7057Mr boop lo dice spessissimo quando vede bimbi che corrono ovunque magari al ristorante "una pettorina no?"
Olindo e Annamaria...
Porto la paletta e la faccio raccogliere a lui (il bambino, che chiameremo per convenzione Mariolino, non mr boop) pure quella del cane, così capisce subito che è merd@ e deve lasciarla andare senza remore.
Porto la paletta e la faccio raccogliere a lui (il bambino, che chiameremo per convenzione Mariolino, non mr boop) pure quella del cane, così capisce subito che è merd@ e deve lasciarla andare senza remore.
#7058Aahahahhahahahaha! Spero per te non ti capiti un bimbo come alcuni che ho conosciuto, che aaaaadoravano infilarsi le mani nel pannolino e spiaccicarle sui divani di mamminabetty_boop ha scritto:Mr boop lo dice spessissimo quando vede bimbi che corrono ovunque magari al ristorante "una pettorina no?"![]()
![]()
Olindo e Annamaria...
#7060INSOMMA, QUI C'E' QUALCUNA CHE VORREBBE ANCHE MANGIARE :

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#7061Ti credoloremir77 ha scritto:se è per quello il mio ci disegnava sul muro
Al nido, in bagno con 8 bambini, ho visto fare cose mirabolanti...
#7062La prima volta lo fa. La seconda volta, senza le manine, voglio vedere a spiaccicare merd@ con i gomiti...Tieregale ha scritto:Aahahahhahahahaha! Spero per te non ti capiti un bimbo come alcuni che ho conosciuto, che aaaaadoravano infilarsi le mani nel pannolino e spiaccicarle sui divani di mamminabetty_boop ha scritto:Mr boop lo dice spessissimo quando vede bimbi che corrono ovunque magari al ristorante "una pettorina no?"![]()
![]()
Olindo e Annamaria...
#7063Ahahaahahhahahahah! RImarrai sorpresa dal numero di schifezze che riescono a fare anche senza l'uso delle mani
scherzo ovviamente, più o meno

scherzo ovviamente, più o meno
#7064No ma continua, il mio istinto materno già ampiamente lontano è in coda per il passaporto...
#7065training daybetty_boop ha scritto:No ma continua, il mio istinto materno già ampiamente lontano è in coda per il passaporto...