iladoc ha scritto:Basta ragazze!!!
O avrete sulla coscienza Mariolino

Dammi 13 che? Febbraio?
O ci stai dicendo che sei incinta da 13 settimane?

Moderatore: Steve1973
iladoc ha scritto:Basta ragazze!!!
O avrete sulla coscienza Mariolino
Eli a me è partito con delle perditine per poi diventare molto abbondante. E continua ad esserlo ogni mese...eli_felix ha scritto:Non so se è giusto scriverlo di qui...
Non ci voglio pensare...mi sa che mi è arrivato il capoparto..che p@lle!
Ma in pratica è um ciclo abbondante? Io ho solo delle perditine...
Che sfiga! Certo che col caldo...uffstefania_b ha scritto:eli il mio fu un ciclo come gli altri (bastardo come gli altri: mi arrivò in uno dei più caldi giorni di agosto che era anche il primo giorno di rientro a lavoro)
la betty bazzica troppo da queste parti. Mi sa che presto mariolino non sarà più figlio unicoTieregale ha scritto:betty_boop ha scritto:No ma continua, il mio istinto materno già ampiamente lontano è in coda per il passaporto...![]()
![]()
![]()
Mia cognata diceva sempre che non avrebbe mai avuto bambini...a novembre divento zia!
ila mi fai piangereiladoc ha scritto:Lore,
Mi sembra ieri che lessi quel meraviglioso sms...
Lo sai che.arrivò in una giornata triste.
Mia cugina aveva appena perso il bimbo, era in ospedale per il raschiamento.
Ma dal telefono arivò un raggio di sole.
Speranza.. ..
Viola!
E so che hai vissuto in questi 9 mesi un'altalena di emozioni, si che a volte la paura è stata più forte della gioia, ma sei arrivata al termine con una forza ed.un coraggio esemplari!
Viola è già una bimba fortunatissima perché ha una mamma che l'ha desiderata, voluta e ottenuta (passatemi il termine) combattendo la paura è la malattia con l'Amore.
Avrei voluto esserti ancora più vicina in questi mesi, ma il tempo è tiranno, e.Giorgio mi ha assorbito come una spugna!
Spero che dopo il 24 ci saranno ancora le nostre cene, i nostri incontri, le nostre risate...
Spero di poter venire a conoscere Viola prestissimo...
Un bacio grande amica mia...
E hai capito da cosa dipendesse?stefania_b ha scritto: lante io ebbi una cosa simile ma è andata via da sola.
Lore
loremir77 ha scritto:mi sta arrivando il cacone.![]()
forse forse nn ho nemmeno bisogno del clistere
ma buongiornoloremir77 ha scritto:mi sta arrivando il cacone.![]()
forse forse nn ho nemmeno bisogno del clistere