Ah,per la cronaca:io l'ho vista! (Ieri)
Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto:.....sil, proprio perché sei tu che sono di frettissimaSil70 ha scritto:uffi...solo io non ho visto tony manero!![]()
(la uso come salvaschermo
)
ciao a tutti, 'giorno-giorno ci vediamo dopo
![]()
rosdev ha scritto:Sil: ti sorprenderà!![]()
dicono tutti così!niknik64 ha scritto: Se non altro hai avuto il pudore di postare quella a pancia in giu', l'altra era piu' interessante![]()
SILLLLLLLL! Intendevo quella con il costumino da ZorroSil70 ha scritto:dicono tutti così!niknik64 ha scritto: Se non altro hai avuto il pudore di postare quella a pancia in giu', l'altra era piu' interessante![]()
A me nulla! Ho pensato a sil che si aspettava di vedere tony manero e si è ritrovata un tenero pargoletto!niknik64 ha scritto:rosdev ha scritto:Sil: ti sorprenderà!![]()
Ros , da una signora come te non me l'aspettavo!![]()
Cosa ti ha sorpresa?
Siccome sono una signora,la foto non me la sono scaricata (come ha fatto qualcuno di mia conoscenza che oggi latita)Sil70 ha scritto:Ros...da te non me l'aspettavo!
Moraccione col pizzetto,un bel sorriso aperto e una splendida camicia a quadrettiSil70 ha scritto:vai vai...descrivi!![]()
tolta la camicia a quadri..potrebbe essere Sillo!rosdev ha scritto:Moraccione col pizzetto,un bel sorriso aperto e una splendida camicia a quadrettiSil70 ha scritto:vai vai...descrivi!![]()
Ah,si porta benissimo gli anni:pensa che gli avrei dato 5 (?) anche 10, anni di meno!
e ci aggiungo di mio un sentitissimo "molto sottile" e intelligenterosdev ha scritto:
Moraccione col pizzetto,un bel sorriso aperto e una splendida camicia a quadretti
Ah,si porta benissimo gli anni:pensa che gli avrei dato 5 (?) anche 10, anni di meno!