Sil foto stupende

Dressy mannaggia però non gufartela per le ferie

Quiz del giorno sto valutando di prendere dei libri che parlano dell'asilo visto che settembre si avvicina e sarà il prossimo grande cambiamento avete dei titoli?
Moderatore: Steve1973
si, però hanno dei lati negativi anche quelli (io le uso sopra la cerata che copre tutto il letto, giusto per essere sicuri) ogni tot giorni son da cambiare perché l'imbottitura che c'è dentro si lascia andare e poi anche quelli danno calore...dammispazio ha scritto:bimbe a me fate paura a volte
esistono le traverse assorbenti monouso per bambini
io le usavo tanto anche per cambiarlo all'aperto quando era piccino e poi nel lettino
vai ad aiutare gli altri!arianh ha scritto:Sil,ho cercato anche io in internet in cosa consistesse, volevo sapere se qualcuno qui l'avesse mai fatta fare ai figli.. Devo prendere appuntamento, chissà quanta attesa ci sarà...
tutto chiaro direidammispazio ha scritto:ariah come ogni tot giorni? dicesi monouso, ovvero usa e getta
io sono dell idea che se se la fanno nel letto ogni notte per molto tempo allora meglio il pannolino
mica dipende da loro nel sonno, si vede che non si e' ancora svuluppato il coso che deve cosare
un po come quando cadono dal letto